- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Giacomo Bonaventura of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Venerdì 29 dicembre alle ore 18.30 il Torino scenderà in campo per affrontare la Fiorentina. Il match si giocherà all'Artemio Franchi, con la Viola che non perde in casa da 3 partite consecutive. Dopo lo stop natalizio il gruppo di Italiano è tornato ad allenarsi e dai campi si sono viste numerose buone notizie per l'allenatore. Martinez Quarta è tornato a completa disposizione. Il giocatore ha smaltito lo stato influenzale che gli ha fatto saltare la trasferta di Monza. Una buona notizia per Italiano, che con il ritorno del centrale argentino potrà gestire al meglio la rotazione di Milenkovic e Ranieri. Ieri si è allenato con i compagni anche Bonaventura. Il giocatore si era fermato per un problema al tallone ed aveva saltato anche la trasferta contro i brianzoli. La cautela resta d’obbligo, ma il riposo gli ha fatto bene. Beltran dopo essere uscito durante l'ultima partita per una botta sembra stare meglio e sarà lui il candidato per la maglia da titolare contro il Torino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA