Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEMA

Verso Torino-Atalanta: assenti Zappacosta e De Ketelaere

Verso Torino-Atalanta: assenti Zappacosta e De Ketelaere - immagine 1
Le novità in casa Atalanta in vista del match con il Torino
Redazione Toro News

Lunedì 4 dicembre alle 20:45 il Torino scenderà in campo contro l'Atalanta tra le mura di casa. I granata arrivano da una brutta delusione a Bologna che ha fermato la striscia positiva e ha nuovamente messo in discussione alcuni fattori all'interno della rosa di Juric. Anche la Dea arriva da un sconfitta, quella interna con il Napoli per 2-1. I ragazzi di Gasperini sono scivolati al settimo posto e non hanno alcuna intenzione di perdere altri punti, mentre il Toro dovrà dimostrare il suo valore.

Gasperini senza qualche pedina

—  

L'Atalanta di Gasperini riesce ogni anno rinnovarsi e a rimanere nelle zone europee della classifica. Si è ormai consolidata come una delle migliori squadre del nostro campionato e sforna ogni anno muovi talenti. La Dea scenderà in campo con il solito 3-4-2-1 che è ormai diventato un 3-4-1-2 e a Torino dovrà fare a meno di alcuni suoi interpreti, a partire da Zappacosta. L'ex granata è tornato ad alti livelli nella scorsa stagione e si è guadagnato la fascia destra, ma sarà assente a Torino a causa di una distorsione alla caviglia. Lo stesso discorso vale anche per Charles De Ketelare, giocatore tanto interessante quanto discusso, che sarà assente a causa di una lesione muscolare. Out anche Toloi, Palomino e il solito Tourè infortunato ormai da agosto.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.