- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - AUGUST 28: Ademola Lookman of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Atalanta BC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 28, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)
Domenica alle ore 18:30 il Torino scenderà in campo tra le proprie mura per affrontare l'Atalanta di Gasperini. Gli ultimi giorni hanno visto le due squadre coinvolte non solo sul campo, ma anche sul mercato. I granata hanno infatti ceduto Raoul Bellanova alla Dea e già domenica il giocatore calcherà il campo del Grande Torino, ma come avversario. Il gruppo di Gasperini arriva al match motivato, con una vittoria per 4-0 alle spalle contro il Lecce.
L'Atalanta arriverà al match di domenica con l'intenzione di fare il risultato. La squadra ad oggi non è ancora al completo causa infortuni e inoltre due top player non sono ancora scesi in campo per delle voci di calciomercato. Ad oggi gli infortunati sono Scalvini (4 mesi), Scamacca (6 mesi), Kolasinac (20 giorni) e Toloi (20 giorni). Da valutare le condizioni di Zaniolo, che è in ripresa, ma non ancora pronto per giocare. Oltre a loro domenica non sarà garantita la presenza di Koopmeiners e Lookman, con quest'ultimo che tuttavia sembra aver risolto gli screzi con il club sorti durante gli ultimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA