- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - AUGUST 28: Ademola Lookman of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Atalanta BC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 28, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)
Domenica 25 agosto alle ore 18.30 il Torino ospiterà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Dea arriva a Torino per la seconda giornata di campionato, dopo la vittoria al Via del Mare contro il Lecce per un netto 4-0. Per i granata sarà la prima gara casalinga di questa Serie A, i ragazzi di Vanoli troveranno di fronte una squadra sulla carta molto forte, ma ancora in fase di costruzione e al centro di molte vicende di mercato.
E' tornata la pace tra Ademola Lookman e l'Atalanta, l'attaccante nigeriano dopo la mancata convocazione di Lecce sembrava ormai destinato a continuare la sua avventura altrove, ma ha fatto marcia indietro. Lookman si è riaggregato al gruppo di Gasperini e probabilmente sarà già in campo contro il Torino. Resta invece ancora in attesa di essere ceduto Teun Koopmeiners. Come nuovi acquisti la Dea può invece contare su Retegui, Brescianini, Samardzic, Godfrey e da oggi anche su Raoul Bellanova. Tra gli indisponibili ci sono invece Scamacca, Zaniolo, Scalvini, Kolasinac e Toloi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA