- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - DECEMBER 22: Edin Dzeko of FC Internazionale is challenged by Koffi Djidji of Torino FC during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 22, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
I nerazzurri sono chiamati all'impresa contro il Liverpool ad Anfield Road. Il tecnico Simone Inzaghi punta su un attacco fatto di calciatori rapidi (Lautaro e Sanchez), capaci di infilarsi nelle falle della difesa di Jurgen Klopp.
LA FORMAZIONE- Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
I lombardi giocheranno contro il Torino domenica alle 20.45. Non è da escludere che Inzaghi tenti un turnover visto che in Champions giocherà con i titolarissimi. Non sarà da sottovalutare la presenza di Dzeko, assente stasera, ma probabilmente titolare all'Olimpico-Grande Torino. L'Inter sarà alla ricerca di preziosissimi punti per lo scudetto, prima c'è però la difficile sfida con i Reds. La voglia di riconfermare il tricolore è tanta e perciò i ragazzi di Juric sono chiamati a una prova di forza per riprendersi dopo la crisi dell'ultimo mese e per ottenere la prima vittoria contro una big nella stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA