- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 15: Head coach of Juventus Massimiliano Allegri looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Sabato 13 aprile alle ore 18:00 andrà in scena il derby della Mole: Torino contro Juventus. I granata affronteranno i rivali di sempre allo stadio Olimpico Grande Torino, stadio in cui non vincono contro i bianconeri dal 2015. La partita sarà presentata in conferenza stampa da Massimiliano Allegri venerdì 12 aprile presso la sala stampa dell’Allianz Stadium, alle ore 14.00, mentre i giocatori continuano gli allenamenti in vista della stracittadina.
Dopo la vittoria con la Fiorentina la Juventus vuole cercare un altro risultato positivo e portarsi a casa 3 punti dal Grande Torino. Per provarci potrà contare su tutta la rosa, o quasi. Infatti a parte Milik, che è in dubbio ma che potrebbe comunque essere convocato, la rosa sarà al completo. Rimangono ovviamente fuori i soliti Pogba e Fagioli per le vicende extra-calcistiche avvenute negli scorsi mesi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA