- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LECCE, ITALY - OCTOBER 28: Lameck Banda of Lecce competes for the ball with Raoul Bellanova of Torino during the Serie A TIM match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on October 28, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Archiviato il pareggio contro il Sassuolo, il Torino avrà un'altra possibilità per guadagnare punti importanti e tenere viva la pista Europa, contro il Lecce. Il match si giocherà venerdì allo stadio Grande Torino alle ore 19:00. La squadra di Roberto D'Aversa dopo la sconfitta contro il Bologna per 4-0 già in mattinata è tornata a calcare il campo, a riportarlo è proprio il club con un comunicato ufficiale.
Assieme alla notizia dell'allenamento la società ha aggiornato i tifosi sulle condizioni di Lameck Banda, uscito in anticipo durante il match contro il Bologna, a causa di un infortunio. A seguire il comunicato del Lecce: "La squadra, rientrata nella serata di ieri, si è subito ritrovata in campo questa mattina in vista dell’anticipo della 25ª giornata della Serie A TIM, che vedrà i giallorossi impegnati sul campo del Torino. Banda, uscito nel primo tempo della gara di ieri, ha subito una contusione al ginocchio destro. Domani la preparazione proseguirà al mattino all’Acaya".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA