Sabato alle ore 20:45 il Torino ospiterà il Milan per la 26ª giornata di Serie A. I rossoneri arrivano al match dopo un duro colpo subito in settimana: l'eliminazione dalla Champions League. Tra gli assenti sicuri ci saranno Loftus-Cheek, Emerson Royal e Florenzi. Da valutare le condizioni di Walker.
NEWS
Verso Torino-Milan: da valutare le condizioni di Walker

MILAN, ITALY - FEBRUARY 18: Match Referee, Szymon Marciniak gestures, as AC Milan players appeal a red card shown to teammate Theo Hernandez, during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between AC Milan and Feyenoord at San Siro Stadium on February 18, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Walker, condizioni da monitorare
—Sono da monitorare in casa Milan le condizioni di Kyle Walker, con il terzino rossonero non al 100%, anche se, come sottolineato da Milannenews.it, non c'è stato bisogno di esami strumentali. L'inglese non è al meglio dopo Milan-Feyenoord e oggi a Milanello non si è allenato in gruppo, ma ha svolto solo delle cure. Domani le condizioni del terzino inglese verranno monitorate nuovamente per capire se potrà o meno essere convocato per la trasferta di sabato sul campo del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA