00:54 min
News

Verso Torino-Roma: Sanches assente, Pellegrini da valutare

Alberto Girardi

La Roma si prepara a dare tutto per strappare 3 punti allo Stadio Olimpico Grande Torino e riscattare un inizio di stagione poco convincente

Domenica 24 settembre alle ore 20:45, il Torino scenderà in campo contro la Roma per la quinta gara di questo campionato. La squadra di Mourinho arriva da un pesantissimo 7-0 rifilato all'Empoli dopo un pessimo avvio di campionato. Roma che ieri, giovedì 21 settembre, ha anche fatto il suo esordio stagionale in Europa League, battendo per 2-1 lo Sheriff Tiraspol. Intanto lo Stadio Olimpico Grande Torino va verso il sold out, i tifosi sono pronti ad accogliere i giallorossi e a sostenere i granata per cercare la terza vittoria consecutiva.

Roma, forfait di Renato Sanches

—  

Forte di una rosa molto ampia e di un attacco pesantissimo la Roma arriva alla gara di Torino con la voglia di dimostrare quali sono le sue vere capacità e ci arriva con la rosa quasi al completo. La squadra di Mourinho infatti, oltre ai soliti Abraham e Kumbulla, che stanno recuperando entrambi da un brutto infortunio al crociato, si priverà solo di Renato Sanches, uscito per infortunio nella gara contro lo Sheriff. In dubbio anche Pellegrini che però va verso una convocazione, molto più difficile invece sarà vederlo titolare. I giallorossi comunque vantano un buon numero di possibilità a centrocampo e a prendere il posto del portoghese ci penserà probabilmente Aouar, affiancato da Cristante e Paredes. Mourinho schiererà il suo so0lito 3-4-1-2/3-5-2 in cui i maggiori pericoli per i granata saranno i due fuoriclasse Dybala e Lukaku. Al Torino aspetta dunque una gara molto ostica contro una squadra che ha fame di riscatto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.