- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
SALERNO, ITALY - MAY 22: Nehuen Perez of Udinese Calcio during the Serie A match between US Salernitana and Udinese Calcio at Stadio Arechi on May 22, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sabato 16 marzo alle ore 15:00 il Torino scenderà in campo contro l'Udinese. I ragazzi di Cioffi arrivano da una grande vittoria allo stadio Olimpico contro la Lazio, mentre i granata da un pareggio al Maradona. Si tratta di una gara molto importante per entrambe le squadre: i bianconeri sono in cerca della seconda vittoria casalinga della stagione e i ragazzi di Juric voglio rimanere aggrappati al treno europeo. Intanto i friulani sono al centro sportivo Bruseschi questo pomeriggio per preparare da subito la gara.
Contro il Torino Cioffi ritroverà in regìa Walace e sull’esterno Ebosele, che rientreranno dal turno di squalifica appena scontato. Assente invece lo squalificato Perez, al suo posto dovrebbe rientrare Bijol, che proprio contro la Lazio è tornato dall'infortunio giocando i minuti finali. Da valutare invece Pereyra, anche lui tornato dall'infortunio contro i biancocelesti, ha giocato 90' minuti, ma ha preso un duro colpo nel finale. Assenti come sempre Deulofeu ed Ebosse, entrambi colpiti da gravi infortuni al ginocchio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA