- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 04: Josh Doig of Hellas Verona controls the ball during the Serie A match between Hellas Verona and UC Sampdoria at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 04, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Lunedì 2 ottobre il Torino scenderà in campo contro il Verona, nella gara casalinga valida per la 7^ giornata di campionato. I granata affrontano un Verona che non vince dal 26 agosto e che nonostante le buone prestazioni fatica a segnare (0 gol nelle ultime 3 partite). Baroni ha già presentato oggi il match in conferenza stampa, per Juric invece l'incontro con i media è previsto domani. Il match si giocherà dopodomani alle 18:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino, dove il Toro questa stagione non ha ancor subito sconfitte.
Il Verona è pronto per la gara contro il Torino, la squadra di Baroni è molto affamata data la carenza di gol di questo avvio di stagione. E se per il Torino sarà difficile affrontare la gara con solo 3 difensori centrali a disposizione, dati gli infortuni di Djidji, Zima e Buongiorno, anche il Verona arriva con non pochi indisponibili. Infatti a parte Djuric, che dovrebbe tornare tra i convocati lunedì, rimangono indisponibili Mboula, Braaf, Cabal e anche Doig che in seguito ad una distorsione alla caviglia potrebbe non recuperare in tempo. Al Torino comunque aspetta una partita tutt'altro che semplice contro l'ex squadra di Juric, che ha lasciato a Verona un'eredità importante e che non vorrà sicuramente perdere punti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA