- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - SEPTEMBER 27: Mattia Zaccagni of SS Lazio competes for the ball with Raul Bellanova of Torino FC during the Serie A TIM match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on September 27, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La sfida tra Torino e Lazio è alle porte, ed in questi giorni le due squadre stanno preparando il match. La gara di giovedì sarà estremamente importante per entrambe le squadre, che in classifica si distanziano di un solo punto. Analizziamo le ultime notizie relative alla squadra di Sarri.
Zaccagni è tornato a calcare il campo con gli scarpini e le sue condizioni saranno nuovamente valutate nelle prossime ore. Difficile che ci sia col Torino, più facile immaginare un recupero per la partita con la Fiorentina. Assenti all'allenamento di oggi Rovella e Patric, fermi per problemi muscolari alla zona pubica. Allenamento differenziato per Vecino, fermatosi durante il riscaldamento della partita col Bayern Monaco per fastidi all'adduttore. Il coordinatore dello staff medico della Lazio, professor Fabio Rodia, ha fatto il punto sull'infermeria biancoceleste attraverso i microfoni ufficiali della società, queste le parole su Zaccagni: "Stava effettuando un buon percorso, questi ritardi sono dovuti anche alla volontà del giocatore che ha forzato il rientro in campo in occasione di alcune partite a cui teneva particolarmente, come il derby, e ha allungato i tempi di prognosi e cura. Il problema di per sé non era particolarmente grave, ma i tempi si sono allungati per tutti questi motivi. Sta meglio e stiamo procedendo per rimetterlo in campo come previsto negli ultimi dieci giorni. Siamo cautamente ottimisti".
É stato punito il comportamento del ds Fabiani tenuto al termine del primo tempo di Lazio-Bologna. Il giudice sportivo ha inibito il dirigente laziale fino al 20 marzo, "per avere, al termine del primo tempo (di Lazio-Bologna, ndr), entrando sul terreno di gioco, contestato l'operato arbitrale assumendo un atteggiamento minaccioso e intimidatorio; al rientro negli spogliatoi reiterava tale comportamento spingendo, inoltre, leggermente il direttore di gara all'altezza della spalla". Inoltre un turno di stop è stato inflitto al dirigente laziale Alberto Bianchi, espulso "per avere, al termine nella zona antistante gli spogliatoi, contestato con veemenza l'operato arbitrale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA