- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
C’è Giuseppe Vives (foto N.Campo) a tenere alti i colori granata nella top11 della ventinovesima giornata di serie B. Per il resto spazio anche e soprattutto per Pescara, Sampdoria e Vicenza, che hanno...
C’è Giuseppe Vives (foto N.Campo) a tenere alti i colori granata nella top11 della ventinovesima giornata di serie B. Per il resto spazio anche e soprattutto per Pescara, Sampdoria e Vicenza, che hanno ottenuto le vittorie più importanti.
Milani (Modena): nel 3-0 con il quale il Modena strapazza il Cittadella c’è da segnalare l’ottima prestazione fornita da questo terzino destro che disputa sempre stagioni più che positive in cadette ria.
Rossini (Sampdoria): Juanito Gomez è certamente uno degli elementi più interessanti di questa serie B ed il difensore l’anno passato in rosa al Sassuolo non gli concede praticamente nulla, disputando una gara attenta e senza sbavature.
Grillo (Varese): per il difensore che l’anno passato gioco in Bulgaria un’altra prestazione superlativa al cospetto del Vicenza. Uno dei terzini sinistri più interessanti in serie B.
Krsticic (Sampdoria): spostato da Iachini parecchi metri più indietro rispetto al suo ruolo naturale, che è quello di fantasista, il giocatore blucerchiato dà vita ad una prestazione da applausi, che gli vale la palma di migliore in campo insieme a Pozzi nella gara tra Sampdoria e Verona.
Vives (Torino): quando arrivò a Torino parecchi tifosi storsero il naso, eppure non poteva essere un caso il premio come miglior centrocampista della B ottenuto due anni fa. Splendidi gli assist per il primo e terzo gol a Grosseto, unisce quantità e qualità.
Verratti (Pescara): pare che sulle sue tracce ci siano sirene inglesi e questa notizia non può sorprendere chi lo ha visto all’opera con la maglia del Pescara in questa stagione. Anche nella sfida promozione contro il Sassuolo di sabato ha dato saggio delle sue qualità.
Kurtic (Varese): il gol realizzato nell’anticipo del venerdì contro il Vicenza vale da solo il prezzo del biglietto. Uomo fondamentale il giocatore di proprietà del Palermo nella rinascita del Varese, che ha la ghiotta occasione di entrare per la seconda volta consecutiva nei playoff.
Immobile (Pescara): sempre più capocannoniere di questa serie B. Se la Juventus dovesse cederlo al Genoa in estate, come sembrerebbe, Marotta si renderebbe protagonista dell’ennesimo errore degli ultimi anni. D’altronde se si fa bene in B non è detto che non ci si ripeta in altri casi: Ogbonna docet, in nazionale.
Pozzi (Sampdoria): con la sua doppietta condanna il lanciato Verona ad una sconfitta e tiene la Samp in corsa per i playoff. Decisivo.
Negro (Nocerina): i suoi gol non sono bastati alla Nocerina per vincere il derby contro la Juve Stabia ma si tratta di un giocatore assai interessante. A Torino, forse, è stato mandato via con troppa fretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA