campionato

Zeman tuona: ”Arbitri non all’altezza!”

Redazione Toro News

E' già tempo di polemiche, è già tempo di Zdenek Zeman. L'allenatore boemo, attualmente alla guida del Pescara e molto apprezzato dalla piazza granata per gli screzi passati con la dirigenza juventina, si presenta in...

E' già tempo di polemiche, è già tempo di Zdenek Zeman. L'allenatore boemo, attualmente alla guida del Pescara e molto apprezzato dalla piazza granata per gli screzi passati con la dirigenza juventina, si presenta in conferenza stampa, commentando la sconfitta per 3-2 in casa del Modena, figlia di numerose sviste arbitrali. "Posto che non mi piaccia partire prevenuto, non posso non essere insoddisfatto, per non dire altro, dell'operato dell'arbitro di domenica scorsa" l'esordio di Zeman. "Mi permetto solo di analizzare i fatti, e questi dicono che in Serie B, soprattutto in Serie B, non ci sono arbitri all'altezza".

E' piuttosto netto l'allenatore in questo senso: "Sbagliare è umano, per carità, ma solo se lo si fa da entrambe le parti. Non come domenica, quando i fischi erano tutti a senso unico. Non è la prima volta che mi accorgo di questo: vengo da un campionato trascorso al Foggia, dove sono successe molte cose strane".

Sono arrivati anche i primi veleni. Il campionato è proprio cominciato.