Che cos’è #CuoreGranata “Storie di Persone e Professionisti con il Toro nel Cuore”? Questa rubrica è il luogo in cui noi tifosi del Toro ci incontriamo, ci riconosciamo e innalziamo il nostro senso di comunità. È il luogo dove pratichiamo l’#inclusione e apriamo le nostre braccia alla ricerca degli altri. È il luogo dove siamo un #gruppo sentendoci diversi, imperfetti e invincibili. È il luogo dove ritroviamo l’ #energia da impiegare nel nostro cuore di tifosi. È il luogo dove cresce l’ #impegno e vince il nostro bisogno di #riscatto. Il nostro esempio è il Grande Torino che, partendo dalle rovine di una guerra, con il duro lavoro e l’organizzazione, ha fatto nascere in Italia la prima società sportiva moderna e capace di gestire le risorse. Il primo passo è rimboccarsi le maniche, proprio come faceva il nostro Capitano Valentino Mazzola e volgere lo sguardo verso di noi.
#CuoreGranata
#CuoreGranata, “Storie di professionisti con il Toro nel cuore” – A. Olivero
In questa ottava puntata Andrea Arena intervista Alessandro Olivero, Human Resources Manager in Caffarel S.p.A. Con una significativa esperienza nel ruolo maturata in Alstom Transport e Ferroviaria e prima in Rhiag Professional. Gestisce tutti i processi di People & Culture. Il processo di assegnazione delle risorse e pianificazione della forza lavoro, reclutamento, inserimento del personale, formazione e sviluppo. Per Alessandro le Risorse Umane sono il bene primario dell'Azienda. Attualmente è anche Responsabile della gestione dei Processi di People Development, Union Relations, Comp & Ben, Contract e Comunicazione.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
Sono business partner di uno dei principali player internazionali nella formazione aziendale dove promuovo il cambiamento e il miglioramento delle prestazioni individuali e di squadra all’interno delle organizzazioni. Lo sviluppo delle competenze, la ricerca dell’empatia e la comprensione delle persone mi portano a vivere la vita e l’innovazione come fattori positivi e distintivi delle relazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA