- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
columnist
E'ora di iniziare a divertirsi sul serio. Dopo il Sassuolo, che è stato un antipasto grandioso, il Toro ha concluso la propria sessione di calciomercato tra esultanza e preoccupazione, per le ultime ore a dir poco febbrili. Sono rimasta a dir poco sconcertata per la cessione di Zappacosta all'ultimo minuto, soprattutto per la modalità e le tempistiche che hanno preso un po' tutti alla sprovvista. Questo non vuol dire però che non apprezzi una sessione di mercato che sembra aver finalmente rafforzato la squadra e averla resa competitiva, pronta a quel salto che aspettiamo da troppi anni.
Ora, chiavi in mano, il nostro Mister ha una compagine giovane, ma con elementi di esperienza, arricchita da alcuni suoi pupilli che senza dubbio lui saprà gestire e indirizzare al meglio. La sua impronta e l'atteggiamento offensivo che ci ha divertito l'anno scorso, potranno essere l'ingrediente giusto per poter arrivare ai risultati che speriamo di raggiungere, senza piombare in una mancanza di stimoli deleteria. E'il momento di puntare a qualcosa di ben diverso che un nono posto, il Toro se lo merita e se davvero ci sono stati nei passi avanti, anche nel progetto della società, questo è di certo l'anno giusto per dimostrarlo.
Non ci resta ora che goderci la pausa per la Nazionale, senza abbatterci troppo per i risultati degli azzurri, tra i quali abbiamo potuto apprezzare la solita grinta del nostro Gallo.
E dalla prossima settimana, in campionato, sarà finalmente solo il campo a parlare!
Buonanotte granata...
Laureanda in Scienze della comunicazione ed imprenditrice, un cuore granata da 33 anni. Da tre stagioni a Toro News, condivido la mia insonnia post-partita e i miei sogni, primo tra tutti quello di un calcio fatto solo di emozioni e di un Toro composto da giocatori-bandiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA