columnist

Il Piacere

Enrico Tardy
Enrico Tardy Columnist 
Prima che sia troppo Tardy / Stiamo riscoprendo un Toro di cui avevamo dimenticato il sapore

"Il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è!"

Così come per la pubblicità del caffè anni 80 , andare a vedere oggi il Toro e' davvero un piacere del quale ci eravamo scordati  il sapore (quanta noia e apatia l’ultimo anno!).

E proprio come per il caffè, questo toro ci eccita ogni domenica sempre di più e ci fa innervosire oggi che dobbiamo attendere la sosta  delle nazionali per rivedere prodezze dal sapore antico.

Stiamo godendo, non c'è dubbio, è giusto dirlo, abbiamo tanti punti, rimaniamo svegli tutta la partita, la rivoluzione tattica è  dunque riuscita.

E non ho voglia nemmeno di parlare  dei gol che continuiamo a prendere sulle palle alte. No, oggi ho voglia solo di parlare delle ritrovate p. del Toro...di ridere e sorridere divertendomi anche  con il video di Hart che dice  "Kamonn" (sta circolando tra tutti noi tifosi)  o quello in cui il centroavanti a righe bianconere (!) ruzzola nei pressi del fallo laterale scivolando goffamente o, ancora,  quello di Cairo sul toro sotto la Maratona affollata  di tifosi  felici come dei bimbi.