ASSENZE - Ci sono novità per il Torino considerate le assenze sia di Moretti per squalifica che di Djidji a causa dell’operazione al ginocchio. Queste defezioni in difesa costringeranno Walter Mazzarri a trovare una soluzione alternativa. Davanti Berenguer e Belotti stanno facendo molto bene. Speriamo che Belotti continui a giocare come nelle ultime uscite. Per Allegri e per la Juventus è una partita importante perché il derby è sempre il derby.
columnist
Juventus-Torino: dobbiamo rimanere nel carrozzone della Champions
Lavagna Tattica / Torna la rubrica di Lello Vernacchia: "Osservando il Torino nelle ultime partite credo che i granata potranno fare risultato all’Allianz Stadium"
PARTITA SPECIALE - Sarà una partita speciale perchè siamo a ridosso di questi grandi campioni del Toro e ci sarà un grande onore per maglia. Osservando il Torino nelle ultime partite credo che i granata potranno fare risultato all’Allianz Stadium. I ragazzi di Mazzarri stanno facendo molto bene e sono forti anche a livello morale. Con questa difesa e questo centrocampo possiamo ottenere qualcosa di importante. Non bisogna giocare per forza bene, bisogna fare punti. Ormai a 4 giornate dal termine bisogna rimanere dentro a questo carrozzone. Per i giocatori che andranno in campo non ci sono da trovare motivazioni. Il Toro dovrà avere la consapevolezza di poter fare bene e portare a casa il risultato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA