- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
columnist
La redazione di Toro News torna ad aprire le colonne della prima e più grande testata on-line dedicata al Torino FC ai suoi lettori, i quali da sempre meritano di avere spazio. Inviateci agli indirizzi redazione@toronews.net o gianluca.sartori@toronews.net articoli su qualsiasi argomento legato al mondo Toro: i più meritevoli e significativi saranno settimanalmente pubblicati sul nostro sito.
Minuto 85 di Parma-Torino, le telecamere inquadrano il gremito settore ospiti tutto colorato di granata e spunta una giovane tifosa. Il suo volto diventa subito virale sui social network a causa di un colorito commento nei confronti di Zaza. Si chiama Erika e nel post-partita ci ha contattato per spiegarsi. Noi riceviamo e pubblichiamo la sua lettera:
"Il mio commento spassionato e più o meno (o per nulla) condivisibile, deriva dal fatto che sono abbonata da anni in Maratona, vivo a Genova, sempre stata studentessa (quindi senza stipendio), Granata da sempre per me e per mio nonno che mi ha trasmesso questa Fede e che oggi ringrazio con tutto il cuore perché cosa più bella non mi avrebbe potuto lasciare. Il Toro è sempre davanti a tutto e se ho 20 euro nel portafoglio è più facile che li spenda per un biglietto nel settore ospiti di chissà quale città rispetto ad una cena con gli amici. Fatta questa premessa: il Toro sta facendo bene quest'anno, non mi posso lamentare. Ma in questo "bene" credo che Zaza non abbia mezzo merito. E quando urlo "fai ca*are" lo faccio solo perché la passione è tanta, i sacrifici che faccio moltissimi e in lui non ne vedo ripagato neanche mezzo. Svogliato, assente, supponente. Non mi piace. Forse in questi termini sarà più comprensibile la mia esternazione, forse no. Il mio non voleva essere un insulto ma solo un modo per esprimere disappunto riguardo le sue prestazioni e il suo impegno. Uno sprone probabilmente mal riuscito."
© RIPRODUZIONE RISERVATA