Dopo la sosta per le Nazionali quest'oggi torna in campo il Torino. A San Siro i granata sfideranno l'Inter di Antonio Conte in una trasferta molto impegnativa. Giampaolo - che difficilmente sarà sulla panchina del Toro a causa della positività al Covid - dovrà fare a meno di Lukic, Vojvoda, Gojak e Ujkani. Per quanto riguarda l'undici iniziale che scenderà in campo il tecnico granata si troverà costretto a fare delle scelte obbligate in alcune zone del campo (QUI i dettagli).
columnist
Toro, contro l’Inter puoi fare risultato: servirà essere cinici sotto porta
LA PARTITA - Quella di oggi sarà una gara molto aperta: a livello psicologico potrebbe diventare una gara tosta per l'Inter. Nel caso in cui i nerazzurri non dovessero riuscire a sbloccare subito il risultato, per loro la partita sarebbe in salita: sarà proprio in quel momento che il Torino dovrà provare a colpire la squadra di Conte. L'assenza del pubblico sarà un fattore a favore del Torino: senza dubbio i tifosi avrebbero sicuramente spinto e caricato Lukaku e compagni. I granata dovranno stare calmi ed essere molto cinici sotto porta per provare a strappare almeno un punto a San Siro.
STRADA GIUSTA - L'Inter ritroverà Lukaku, che molto probabilmente sarà in campo dal 1': in queste partite senza di lui i nerazzurri han fatto molta difficoltà. L'attaccante belga è il perno offensivo della squadra su cui fanno riferimento tutti i giocatori dell'Inter: la difesa del Toro dovrà fare molta attenzione agli scambi tra il numero 9 e Lautaro Martinez che lo scorso campionato han fatto la fortuna dei nerazzurri. I granata però sono sulla strada giusta. Le idee di Giampaolo piano piano si stanno vedendo sul campo e il pressing fatto bene da tutta la squadra potrebbe mettere in difficoltà questa Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA