- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Terminata la pausa Nazionali, questo weekend torna in campo il Torino. Dopo la vittoria per 1-0 in trasferta contro il Venezia di Eusebio Di Francesco, i granata di Paolo Vanoli domenica pomeriggio alle ore 15.00 saranno impegnati tra le mura casalinghe contro il Lecce. La squadra di Luca Gotti è reduce dalla vittoria casalinga contro il Cagliari, l'unica in queste prime tre partite di campionato (nelle prime due giornate i giallorossi hanno rimediato due sconfitte).
Il Torino contro il Lecce dovrà confermare quello che di buono ha fatto vedere in queste prime tre partite di campionato. La squadra ha reagito bene sul campo anche dopo l'addio di Bellanova, che era un elemento importante sulla fascia destra dei granata. Per Vanoli non era facile, ma sul campo la squadra ha risposto alla grande e con il tecnico sono saliti in cattedra due elementi in mezzo al campo come Ricci ed Ilic, con quest'ultimo che in estate era ad un passo dall'addio.
Da non sottovalutare questo Lecce: la squadra di Gotti arriverà a Torino e sarà molto compatto, pronto a sfruttare un eventuale errore della retroguardia granata. I movimenti su tutto il fronte offensivo potrebbero creare qualche grattacapo alla difesa granata, con Oudin alle sue spalle che ha qualità ed è in grado di inventarsi una giocata in qualsiasi momento della gara. Dal canto suo il Torino in attacco ha dalla sua la grande intesa che hanno fin da subito trovato Adams e Zapata: la fisicità del colombiano in area può essere determinante e il giocatore dovrà essere servito il più possibile.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA