- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
La settima giornata di campionato vedrà il Torino di Juric impegnato tra le mura casalinghe contro il Sassuolo di Dionisi questa sera alle 20.45. I granata - reduci dalla sconfitta in extremis contro l'Inter a San Siro dello scorso weekend - stasera proveranno a ritrovare i tre punti contro la squadra neroverde che in queste prime sei giornate ha raccolto solamente sei punti.
Contro il Sassuolo i granata dovranno ritrovare i tre punti: a Milano contro i nerazzurri di Inzaghi la squadra di Juric ha giocato una grande partita, ma è tornata a Torino a mani vuote. Con il Sassuolo sarà fondamentale confermare la bella prestazione fatta con l'Inter, ma sarà necessario portare a casa i tre punti. Da tenere d'occhio gli inserimenti di Frattesi: il centrocampista classe 1999 - questa estate corteggiato molto dalla Roma di Mourinho - in sei partite ha già segnato due gol e potrebbe più di qualche grattacapo alla difesa granata.
Tante saranno le assenza tra le fila neroverdi, tra tutte quella di Berardi: il numero 10 del Sassuolo è probabilmente il giocatore più importante della squadra di Dionisi e in questa fase mancano molto i suoi gol e i suoi assist al resto della squadra. Il Sassuolo inoltre è ancora in fase di rodaggio: oltre la assenze (tra gli altri non ci sarà anche Traorè), il Sassuolo in quest'ultima sessione di mercato estiva ha ceduto giocatori importanti come Scamacca e Raspadori. Il Toro dovrà essere bravo a sfruttare questo momento negativo del Sassuolo per portare a casa i tre punti.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA