- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Dopo la bella prestazione con la Lazio, il Torino cerca continuità di rendimento: stasera alle 20.45 la squadra di Ivan Juric scenderà in campo nel posticipo della sesta giornata di Serie A. Ad attendere i granata allo stadio Pierluigi Penzo ci sarà il Venezia di Paolo Zanetti reduce dalla sconfitta a San Siro contro il Milan di Pioli.
LA PARTITA - Sarà senza dubbio una partita che vede i granata sulla carta favoriti. Il Venezia dall'altra parte è alla ricerca di punti dopo averne guadagnati solamente tre con l'Empoli e soprattutto le gare casalinghe saranno decisive per allontanarsi dalla zona retrocessione. Dal canto suo il Torino di Juric dovrà portare a casa punti dando conferme importanti anche dal punto di vista della prestazione.
STESSA INTENSITA' - Il Toro non dovrà sottovalutare questo Venezia perchè si tratta di una squadra imprevedibile. Con il 4-3-3, nello scorso match a San Siro Zanetti è riuscito a mettere in difficoltà il Milan che è riuscita a vincere grazie a Theo Hernandez che ha cambiato la partita. Importante per i granata sarà mantenere alta la concentrazione e il livello di intensità visto nelle ultime partite con Sassuolo e Lazio. Particolare attenzione i granata dovranno prestarla alla fisicità e alla caparbietà del centravanti del Venezia, Henry, e alla velocità di Okereke, che soprattutto a gara in corso potrebbe fare la differenza. E non dimentichiamoci di Aramu, che il Torino conosce molto bene: il trequartista classe 1995 è l'uomo con più qualità nella squadra veneta e potrebbe fare male. Importanti saranno le marcature nella palle inattive con Ceccaroni che in questi senso è tra gli uomini più pericolosi nei calci piazzati. In questo il momento il Torino ha tutto da perdere.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA