Dopo il pareggio con la Lazio a Roma, domenica 6 aprile tornerà in campo il Torino di Vanoli: alle 15:00 i granata saranno impegnati tra le mura casalinghe contro il Verona di Paolo Zanetti. Il Toro arriva a questa partita in fiducia dopo la gara contro i biancocelesti; i gialloblù arrivano invece dal pareggio casalingo contro il Parma a reti bianche.


Lavagna Tattica
Toro, con il Verona non hai niente da perdere: è uno step importante di crescita
Toro, contro il Verona uno step di crescita
—Il Torino contro il Verona avrà la possibilità di dare continuità a ciò che di buono ha fatto vedere in queste ultime partite. Per i granata la partita con i gialloblù può essere uno step di crescita importante, anche in vista della prossima stagione: il settimo posto sembra ormai lontano, ma queste sono quelle partite che il Torino - se la prossima stagione vorrà qualificarsi in Europa - deve vincere. É fondamentale che il Toro in queste ultime otto partite dia il massimo perchè è già da queste partite che si gettano le basi per la prossima stagione.
Verona squadra ostica
—Il Verona dal canto suo ha dimostrato di essere una squadra molto ostica da affrontare. Zanetti ha fatto un ottimo lavoro coi giocatori nuovi dopo che la scorsa stagione la società ha venduto la maggior parte dei calciatori: senza Tengsted, il tecnico dovrebbe fare affidamento su Sarr e Mosquera. Specialmente al colombiano dovrà fare attenzione la difesa del Torino: sono cinque i gol segnati dal numero 45 gialloblù che è molto abile in velocità. Dunque la retroguardia granata dovrà essere brava nelle coperture preventive soprattutto in contropiede, dove il colombiano può fare la differenza.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA