Sul tema dell’Europa League conquistata grazie all’esclusione del Milan e sul calciomercato che sta per entrare nel vivo, abbiamo chiesto a voi lettori di darci il vostro undici ideale, che Mazzarri dovrebbe schierare nella prossima ed impegnativa stagione. Proponiamo le idee più originali. Nel frattempo continuate a scriverci la vostra formazione ideale, la mail di riferimento è sempre la stessa: redazione@toronews.net.
columnist
Toro, il mio undici ideale: pochi acquisti ma mirati, piacciono Verdi e Nainggolan
Tommaso propone la formazione titolare e quella di "riserva":
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Lyanco; De Silvestri, Nainggolan, Rincon, Ansaldi; Iago Falque, Verdi; Belotti. (titolare). (Tommaso: "Poche cessioni. Berenguer, Meitè ed eventualmente Bonifazi in caso di grande offerta e pochi acquisti, ma mirati: Verdi, Nainggolan, Ouwejan - a mio parere il migliore per qualità-prezzo rispetto agli altri nomi per la fascia - e Bogdan in caso di cessione di Bonifazi").
TORINO (3-4-2-1): Rosati; Bremer, Djidji, Bonifazi; Aina, Baselli, Lukic, Ouwejan; Millico, Parigini; Zaza. ("riserva")
[embed]https://www.toronews.net/mondo-granata/toro-il-mio-undici-ideale-in-attacco-piace-de-paul-il-centrocampo-va-rinforzato/[/embed]
Anche Fulvio propone due varianti:
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi; Falque, Pereyra; Belotti.
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi; Pereyra; Belotti, Kouamè.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, NKoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Baselli, Nainggolan, Ansaldi; El Sharaawy, Belotti. (Luciano)
© RIPRODUZIONE RISERVATA