"Un'alzata di gomito", priva di alcol, di Parolo ci ha permesso di risalire sul treno della partita dal quale eravamo stati sbalzati giù con un perentorio uno, due di Immobile e Murgia. Il tutto mentre i granelli nella clessidra erano ormai pochissimi. Bene così.
columnist
L’uomo in più
Segniamo tanti gol, ma ne prendiamo qualcuno di troppo: il secondo gol della Lazio subito da un giocatore solo nei pressi dell'area piccola, per di più su calcio d'angolo, è un erroraccio da matita blu che più blu non si può.
D'altro canto per questo Toro mi pare evidente sia più difficile difendere che attaccare. E allora perché quattro giocatori in attacco dopo il pareggio della Lazio e con la squadra fisicamente stanca? Il mister ha detto, come a Bergamo, che ha inserito la quarta punta per provare a vincere, ma a Bergamo alla fine abbiamo perduto ed ieri quasi... tante punte vuol dire tanti gol? Chissà... ora sulla nostra strada l'Inter di quel de Boer a noi noto per la finale con l'Ajax, speriamo con tre punti di offuscare un poco il ricordo di quei tre maledettissimi pali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA