- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
columnist
La redazione di Toro News torna ad aprire le colonne della prima e più grande testata on-line dedicata al Torino FC ai suoi lettori, i quali da sempre meritano di avere spazio. Inviateci agli indirizzi redazione@toronews.net o gianluca.sartori@toronews.net articoli su qualsiasi argomento legato al mondo Toro: i più meritevoli e significativi saranno settimanalmente pubblicati sul nostro sito.
La mancanza di parcheggi nei pressi dello stadio Olimpico-Grande Torino è un problema cronico che si fa sentire dal 2006, anno in cui il Torino è tornato a giocare nel ristrutturato ex stadio Comunale, e che di tanto in tanto torna di attualità. E ad affliggere molti tifosi ci sono anche le multe per divieto di sosta in alcune aree adiacenti allo stadio. Marco ci ha scritto per dire la sua. Noi riceviamo e pubblichiamo la sua lettera:
"Gentilissimi,
vorrei portare alla vostra cortese attenzione l'accaduto di domenica 14/04/19 alle ore 13,00 circa quando sono state eseguite dai vigili urbani circa 40 multe per divieto di sosta per le auto parcheggiate nella piazza del mercato di Corso Sebastopoli di fronte stadio Olimpico Grande Torino. Perché le auto erano parcheggiate nella piazza del mercato senza essere all'interno delle strisce bianche.
Vorrei il vostro aiuto per segnalare e far capire al comune di Torino la mancanza del numero minimo di parcheggi auto adibiti alla zona e l'illogicità nel fare multe ad auto parcheggiate in totale sicurezza nella piazza (potrei capire le multe se fosse stato giorno di manifestazione del mercato ma non essendo tale giorno adibito la multa non ha senso logico ). Secondo Voi dove potrebbero parcheggiare i tifosi per andare allo stadio per vedere la partita? ( tra l'altro essendo lo stadio di proprietà comunale gli introiti entrano soprattutto nelle casse del comune e non ha senso provocare disagi ai tifosi).
Richiedo che le multe vengano annullate e che venga riconosciuta la possibilità di parcheggiare nella suddetta piazza di Corso Sebastopoli di fronte stadio Olimpico Grande Torino quando non è giorno di mercato oppure che si creino altre zone adibite al parcheggio.
Spesso il comune di Torino crea disagi alla tifoseria granata dando il via libera a manifestazioni di ogni tipo (corse, maratone sportive e simili ) in concomitanza alla partita casalinga del Torino FC e creando numerosi disagi ai fedelissimi tifosi di fede granata che nonostante le delusioni e i furti arbitrali continuano con caparbietà a sostenere la Squadra di Torino andando allo stadio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA