Questo dicono i numeri, a questo abbiamo assistito noi sabato contro il Genoa ma non solo. Infatti nel corso di questo girone d' andata abbiamo contato tanti legni come nessun altro e allora, forse, un po' più di fortuna e qualche lezione di altruismo per chi non passa la palla al compagno meglio piazzato nemmeno in allenamento non guasterebbe anzi gioverebbe molto a questa squadra la cui prestazione sabato è stata più che soddisfacente oltre che divertente. E che dire allora del 'cagozzo' che ha colpito il nostro Padelli ?
columnist
Noi testimoni di Genoa, pali e cagozzi
Altro primato tutto granata visto che in tanti anni non mi era mai capitato di assistere in diretta, e su nessun altro campo, al mal di pancia di nessun giocatore. E non criticatemi per il termine usato, ho più anni e dunque più diritto ad usare espressioni colorite dei bimbi juventini che a squarcia gola per 90 minuti hanno urlato ben di peggio al portiere avversario.
Il vero mal di pancia però lo avranno oggi i nostri dirigenti per via della questione ''D'Ambrosio" un'unica cosa chiedo alla dirigenza e fatemi sapere se siete d accordo con me :
Sig. Petrachi, Sig. Cairo .signori tutti.. fate il vostro gioco (che non è il nostro) ma non venitecela a raccontare. Non dipingete D'Ambrosio come l'infedele di turno, l'irriconoscente etc etc.. Raccontateci che ve lo siete fatti scappare, ammettete che non avete voluto riconoscere a chi si era meritato il nostro affetto sul campo l'ingaggio da lui richiesto.
Diteci che Pasquale lo rimpiazzerà degnamente, diteci quello che volete, anche solo una mezza verità ma non una balla clamorosa.
Siamo tifosi malati di Toro...mica scemi ?
Mentre a te , mio amato Danilo D'Ambrosio chiedo con tutto il cuore di non raccontarmi come davvero siano andate le cose tra te la società già l'anno scorso. So che vorresti farlo ma...a te chiedo di raccontarmi solo mezze bugie.
La verità vera a volte fa troppo male.
Comunque vada io tifo Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA