Mamma mia che modestia! Il torello targato Cairo-Vagnati ha veramente una cifra tecnica scadente. Fondamentali da bassa Serie A, intensità ed agonismo flebili, capacità di saltare l'avversario prossima allo 0. Appurato ciò, abbiamo anche calciatori "teoricamente" leggermente migliori in uno stato fisico-tecnico insufficiente: mi riferisco in particolare al sig.Vlasic, al sig. Sanabria. Il croato è un vero e proprio fantasma, non corre, non tira in porta, non lotta, ormai i problemi fisici dovrebbero essere alle spalle. L'entrata del ragazzino svedese ha permesso a tutti di respirare una boccata di "calcio" assistendo ad un dribbling ed ad un tiro dal. limite...merce rara di questi tempi. Il tecnico fa quello che può, ritengo si tratti di persona degnissima che però non è ancora entrata nella testa dei calciatori come era riuscito a fare, pur con tutti i suoi limiti, Juric.
Prima che sia troppo Tardy
Spia Rossa
Questo Toro non ha un canovaccio, non ha un marchio di fabbrica, d'accordo che nessun tecnico ha conseguito risultati con calciatori scarsi, i migliori sono stati ceduti o sono infortunati, ma qualcosina di riconoscibile sarebbe logico vederlo. Pare incredibile che questa squadra abbia "soltanto" un punto in meno, a parità di gare, della squadra dello scorso anno, ma generi timori per una retrocessione che non si avvertivano dai tempi di Longo e Nicola. Per i disgraziati come me che assistono alle gare dal vivo lo sfinimento è dietro l'angolo: sembra che siccome siamo del Toro vedere giocare un buon calcio sia un
optional, che dobbiamo accontentarci sempre di spettacoli tristi ed incolore, tanto noi del Toro dobbiamo soffrire, mica pensiamo ogni tanto di anche di vedere giocare un buon calcio?! Confesso, ben conscio dello scarso interesse della notizia, che mi sono ampiamente rotto scatole di vedere questo genere di partite e si tratta di un "genere" che rappresenta almeno l'80% delle gare interne del torello degli ultimi 20 anni e più. Non benissimo direi...
Avvocato penalista, appassionato di calcio (ha partecipato al corso semestrale di perfezionamento in diritto e giustizia sportiva presso Università di Milano), geneticamente granata, abbonato al Toro da circa trent’anni.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA