Il Torino è alla ricerca ancora del primo punto in Serie A e questa sera sarà impegnato nella trasferta al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, che sta attraversando un momento di forma eccezionale: nelle prime quattro partite di questo campionato ha collezionato 10 punti (sui 12 totali) pareggiando solo in un'occasione. I granata di Giampaolo sono chiamati a fare risultato in un campo tutt'altro che facile.
columnist
Sassuolo-Torino partita determinante per entrambe le squadre. E attenzione a Caputo
LA PARTITA - Sarà una partita molto importante per entrambe le squadre: il Toro è ancora a zero punti, il Sassuolo è secondo e vuole cercare di mantenere il trend positivo. Sarà una gara difficile su un campo tosto. I granata dovranno essere bravi a lasciarsi alle spalle il match perso contro il Cagliari e cercare subito il riscatto: un buon risultato a Reggio Emilia sarebbe importante non solo per la classifica, ma anche a livello psicologico. Il Torino dovrà fare attenzione soprattutto a Caputo: il numero 9 neroverde ha già segnato 4 gol in 4 partite e non vuole certo fermarsi. Da non dimenticare anche Berardi, che col suo mancino mette sempre in grande difficoltà le difese avversarie.
BELOTTI - Il Toro dovrà essere bravo a scendere in campo senza pensare alla situazione attuale in classifica. Ci sono tre punti in palio: i granata devono credere di poter tornare a casa col bottino pieno. Sarà difficile, ma in questo momento di facile non c'è niente. Non dimentichiamoci che il Toro ha Belotti che sta attraversando un momento di forma strepitoso: i granata come sempre dovranno fare affidamento a lui e ai suoi gol. Sarà una gara complicata per i granata, ma nel calcio mai dire mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA