Come un orso in letargo per mesi, il Toro si è svegliato con i primi tepori primaverili.
columnist
Sbanana Joe
Nel giorno in cui il Toro ha giocato da Toro e quasi tutti i calciatori hanno espresso il massimo delle loro potenzialità, purtroppo ha clamorosamente fallito Hart.
Due errori decisivi e grossolani, non certo da portiere del suo livello. Joe a parte, ho visto un Toro in palla, che ha corso molto e provato fino alla fine a raggiungere il successo. Ha addirittura segnato un gran gol Acquah, virile interprete dell'arte pedatoria, ma tecnicamente ruvido ed approssimativo. Risulta sempre un enigma incomprensibile l'inserimento da parte del nostro tecnico del quarto attaccante a dieci minuti dalla fine. Oltre tutto, il subentrato è stato Maxi Lopez, che contro l'Inter si dedica spesso più alle vicende giuridico-familiari che a giocare come sa.
Unico risultato tangibile della mossa tattica: diverse occasioni per l'Inter e nessuna per noi (grazie Perisic). penso che nel corso del campionato questo cambio di modulo non abbia mai portato una vittoria, ma sarà certamente un caso... ad ogni buon conto speriamo che effettivamente l'orso - anzi il Toro - si sia risvegliato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA