Inoltre ritengo che il match di Napoli possa essere uno spunto, perché a tratti si è visto il vero Toro, ma è necessario che i giocatori siano più concentrati.
Gli uomini che possono fare la differenza in questa partita sono Peres e Molinaro, perché da come si difende l'Empoli si può capire che lasciano le fasce un po' più libere, e quindi c'è la possibilità che gli esterni del Torino riescano a sfondare la retroguardia avversaria. Di questo potrebbero beneficiarne Quagliarella e Maxi Lopez: spero vivamente che l'argentino giochi, perché Belotti continua anon darmi certezze, proprio come Vives, che lo scontro con Saponara penso che lo possa ampiamente perdere.
In ogni caso penso che il Torino non lotterà per la salvezza, ma dovrà soltanto ritornare con la mentalità giusta, e ripartire con una vittoria contro l'Empoli: solo così si possono mettere buone basi per una ripartenza.
Infine, un commento su Quagliarella: penso che ormai il gesto di non esultare vada di moda, basta guardare Ilicic o Gilardino, che ai miei tempi però non si usava fare. Non lo giudico male, ma io ritengo che quando un giocatore segna debba esultare anche contro una sua ex squadra perché i gol li fai per te stesso, per la società e per i tifosi, senza guardarti troppo indietro. Ovviamente è sbagliato esultare in modo eccessivo, ma festeggiare è sempre giusto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)