columnist

Torino, i cali sono anche fisici: contro l’Empoli la prova del nove

Torino, i cali sono anche fisici: contro l’Empoli la prova del nove - immagine 1
Lavagna Tattica / Da allenatore si può dire che la fase atletica manca al Toro: la riattivazione fisica di gennaio potrebbe essere stata troppo pesante
Lello Vernacchia

DIFFICOLTÀ IN DIFESA – Io Moretti e Ajeti li voglio valutare: se stanno al Toro devono dare il loro contributo. Ma è evidente che comincino a mancare giocatori importanti. Non penso sia un discorso muscolare, legato alla preparazione sbagliata, penso che sia normale, ma spero che tornino il prima possibile.

ARRIVA L'EMPOLI - Mi immagino una partita tutta "cuore Toro", perché l’Empoli fa fatica a fare punti e gol, e si può sfruttare questo momento: però la squadra di Martusciello cercherà di portare a casa il risultato pieno, perché ha perso contro il Crotone e vuole riscattarsi. Ma i granata devono continuare a correre: è questa purtroppo la chiave anche della prossima partita. Ljajic ancora non rende al massimo: è un po’ di tempo, come dicevo già nelle scorse settimane, che è troppo discontinuo. Si dovrebbe far ripartire subito il serbo, anche se il rapporto tra Mihajlovic e Ljajic è particolare e non si possono mai prevedere gli sviluppi.

tutte le notizie di