Quando non va, non va. Ed è così che è andata oggi, in una gara che si preannunciava ostica per molti fattori, tra i quali, non indifferente, l'allergia che sembra mostrare il Toro alle trasferte.
columnist
Toro, quando non va, non va!
Un primo tempo nervoso e rabbioso, ma davvero interessante, da parte sia dei nostri che della Samp. Il Toro si è mostrato più incisivo e determinato delle ultime tre gare, coppa Italia compresa, ma non è riuscito a sbloccare il risultato. Poi il solito calcio d'angolo a metterci in difficoltà e da quel momento in poi era chiaro che i blucerchiati sarebbero riusciti a fare la partita. Quando non va, non va.
Niente di grave è successo oggi: abbiamo perso una gara giocando meglio che in alcuni match vinti, abbiamo perso una gara in cui si potevano portare a casa tre o almeno un punto, ma prima o poi poteva succedere.
Sicuramente è un peccato che sia successo proprio ora, in un momento in cui potevamo approfittare per avanzare un po'in classifica, data la sconfitta di Atalanta e Lazio, e soprattutto con il derby alle porte.
Già, perchè da domani inizia la Settimana con la S maiuscola, e il Toro dovrà fare appello a tutta la sua concentrazione per prepararsi al meglio, lasciandosi alle spalle questo brutto pomeriggio.
Quando non va, non va. Ma da domani, sono certa che andrà meglio.
Buonanotte granata...
© RIPRODUZIONE RISERVATA