- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Ieri sera una cena davvero incredibile, nella ormai tradizionale insegna dell'Unione tra Club Granata lanciata da tempo dal TORO CLUB CTO CLAUDIO SALA, si è svolta unitamente al TC Carignano, ai Giuristi Granata ed all’Associazione ToroMio, nella splendida e caratteristica cornice del Ristorante il Canonico di Carignano.
Andrea Belotti nel tripudio generale dei 280 presenti è stato ospite principale della serata, accompagnato da Sasa Lukic, Luca Castellazzi e dal medico sociale Gian Franco Albertini.
Non poteva mancare la Primavera che si è presentata con il suo Coach Federico Coppitelli accompagnato dal centrocampista Antonio D'Alena e dal roccioso difensore Niccolò Tofanari.
Come sempre star senza tempo il capitano dell’ultimo scudetto Claudio Sala che ha suscitato un ovazione pari a quella tributata all’attuale capo cannoniere del campionato di serie A.
Altre due chicche della serata il collegamento telefonico con il Presidente Cairo e con l’allenatore dell’ultimo scudetto Moreno Longo, che hanno promesso pubblicamente la loro presenza fisica alla cena 2018.
Ma il momento clou, filmato nei dettagli anche da Toro Channel presente con i suoi operatori e con la bellissima Ilenia Arnolfo, è stata la consegna dei 2500 euro da parte del TC CTO Claudio Sala alla Fondazione Filadelfia, rappresentata in sala dall'instancabile Mecu Beccaria, per l’acquisto di un seggiolino della tribuna del mitico stadio; cifra ottenuta con parte della lotteria svoltasi durante la cena e che verrà destinata al 3° lotto.
Questo atto importantissimo ha consentito al TC CTO Claudio Sala di unirsi alla capofila Associazione ToroMio, prima aggregazione di tifosi ad aver acquistato oltre un anno fa un seggiolino con una cifra superiore a 5000 euro e, per ora, ad altri cinque Toro Club, che con questo impegno economico contribuiscono attivamente alla costruzione ed al completamento del Tempio Granata, ma soprattutto acquisiscono il diritto alla richiesta di essere integrati nella Fondazione come Soci Sostenitori.
Un esempio assolutamente da seguire per tutti i grandi Toro Club d’Italia e del mondo, per poter dire veramente “ Il Toro ed il Fila siamo NOI”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA