calcio mercato

LIVE! Calciomercato, il penultimo giorno: Gatti alla Juventus, Izzo in uscita

Redazione Toro News

Seguite con la diretta testuale le trattative della penultima giornata di calciomercato: chiusura il 31 gennaio alle ore 20

Amici di Toro News, è ai titoli di coda il calciomercato invernale 2022: chiusura domani, 31 gennaio, alle ore 20. Il Torino è operativo su più fronti per rinforzare la squadra: dopo l'arrivo di Samuele Ricci, i granata in queste ultime ore stanno provando a chiudere per Federico Gatti, difensore classe 1998 del Frosinone. Ecco il live dove potrete seguire insieme a noi tutti gli ultimi aggiornamenti.

-
21.48

- 30 gen

Juventus, sorpasso sul Torino andato in porto: in estate arriverà Federico Gatti dal Frosinone.

20.49

- 30 gen

Sampdoria, è ufficiale Supryaga. Il comunicato del club:"L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Futbol’nyj Klub Dynamo Kyïv i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vladyslav Supriaha (nato a Sarata, Ucraina, il 15 febbraio 2000)".

20.23

- 30 gen

Dopo che nelle ultime ore il Torino sembrava aver accumulato un decisivo vantaggio, la Juventus si inserisce nell'operazione che porta a Federico Gatti.

20.12

- 30 gen

Sebastian John Wade ha salutato su Instagram il Villarreal. Il terzino sinistro adesso è pronto per la Primavera del Torino.

19.24

- 30 gen

La Salernitana è in trattativa con il Recife per Mikael Filipe Viana de Sousa: giovane attaccante brasiliano classe '99. 

19.20

- 30 gen

Armando Izzo verso il Cagliari. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il difensore ha fatto emergere al Cagliari il proprio gradimento, ma per la finalizzazione dei dettagli occorre un accordo tra Cagliari e Torino. 

18.27

- 30 gen

La Sampdoria chiude per Supryaga. Il giocatore ha già sostenuto e superato le visite mediche in Ucraina. Si tratta di un prestito per 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni di euro.

17.45

- 30 gen

Federico Gatti è vicino al trasferimento al Torino a titolo definitivo. Secondo gianlucadimarzio.com, questa sera ci sarà l'incontro tra le parti, che potrebbe essere decisivo.

17.03

- 30 gen

Valentin Mihaila dopo aver effettuato le visite mediche a Bergamo, andrà a rinforzare la squadra a disposizione di Gian Piero Gasperini. L'accordo con il Parma si è chiuso intorno ai 9 milioni di euro più bonus.

17.01

- 30 gen

L'Atalanta sta perfezionando l'accordo con la Lazio per Aleksey Miranchuk.

16.59

- 30 gen

La Salernitana insiste per Armando Izzo. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, Walter Sabatini ha trovato l'intesa col Torino (che il via libera lo aveva dato già da tempo) e adesso è in trattativa col giocatore.

16.35

- 30 gen

Amadou Diawara è pronto a lasciare la Roma. Il Venezia sfida il Valencia per il centrocampista guineano.

16.03

- 30 gen

La Salernitana è in trattativa con Mikael dello Sporting Club do Recife. Il club campano sta aspettando la risposta all'ultima offerta presentata alla squadra brasiliana.

16.01

- 30 gen

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, se Ceppitelli del Cagliari va al Parma, si potrebbe riaprire la strada che porta ad Armando Izzo.

15.21

- 30 gen

Il Torino è sulle tracce di Matej Vuk. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, l'esterno offensivo classe 2001 è stato seguito da Brescia e Lazio, ma il club granata potrebbe provare il colpo last minute.

15.03

- 30 gen

L'Augsburg insiste per Thorsby della Sampdoria, ma una sua possibile partenza riaprirebbe la trattativa che porta a Linetty del Torino.

14.36

- 30 gen

Il Bologna ha chiuso per Denso Kasius, giocatore classe 2002 del Volendam (squadra di seconda divisione olandese). Il costo del suo cartellino è di 2.5 milioni di euro.

13.40

- 30 gen

Il Sassuolo è molto vicino all'ex Torino Lorenzo Lucca. E' previsto un summit tra Sassuolo e Pisa per discutere del suo trasferimento già in questa sessione di mercato.

12.23

- 30 gen

Fatta per Nsamè al Venezia. L’attaccante camerunese ha già fatto le visite mediche e lascia lo Young Boys con la formula del prestito.

12.15

- 30 gen

Cedric Gondo saluta la Salernitana. Il club campano ha comunicato di aver raggiunto l'accordo con la Cremonese per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ‘96.

11.50

- 30 gen

Valentin Mihaila è molto vicino a vestire la maglia dell'Atalanta. I bergamaschi hanno trovato l'accordo con il Parma sulla base del prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni di euro più bonus. L'arrivo a Bergamo del calciatore rumeno tiene aperta la pista Miranchuk-Lazio

11.40

- 30 gen

Stop alla trattativa per Lapadula tra Benevento e Venezia. Il club campano ha detto no alla proposta di prestito con diritto.

11.25

- 30 gen

Il Bologna ha chiuso per Denso Kasius, terzino destro olandese classe 2002 che era di proprietà dell'Utrecht. Il club rossoblù nella notte ha trovato un'intesa con il club olandese per un trasferimento a titolo definitivo a due milioni e mezzo di euro.

11.02

- 30 gen

La Fiorentina ufficializza l’acquisto di Arthur Cabral a titolo definitivo dal Basilea: eredita la maglia numero 9 lasciata da Vlahovic. Il club viola inoltre - secondo quanto riportato da Sky Sport -ha l’accordo con Agustin Alvarez del Penarol: la proposta viola è di 5 anni di contratto per il 2001 uruguaiano. Alvarez ha una clausola da 20 milioni di dollari (17 mln di euro) e l’offerta della Fiorentina di oggi è considerata ancora bassa dal Penarol che lunedì darà una risposta e farà la sua contro-offerta.

10.50

- 30 gen

Dopo la cessione di Samuele Ricci al Torino, l'Empoli ha ufficializzato l'acquisto di un nuovo centrocampista. E' Iwo Kaczmarski, centrocampista polacco che ieri ha definito tutti i dettagli dell'accordo. Arriva dal Rakow in prestito con obbligo di riscatto.

10.10

- 30 gen

Il Torino ha ufficializzato l'arrivo di Samuele Ricci dall'Empoli in prestito con obbligo di riscatto (QUI tutti i dettagli)

10.00

- 30 gen

Non solo il Torino, c'è anche l'Inter in pressing su Federico Gatti del Frosinone. Nelle ultime c’è stato un contatto tra i nerazzurri e i gialloblu: Inter pronta a offrire 7 milioni per giugno.

10.00

- 30 gen

Buongiorno Amici di Toro News e benvenuti al Live del penultimo giorno di calciomercato, in cui racconteremo le ultime trattative della sessione di mercato invernale