cronaca live
Calciomercato 2021, il penultimo giorno
-
Previste nella giornata di domani le firme di Mandragora
-
Trattativa in chiusura per Mandragora, che dovrebbe legarsi ai granata fino al 2025
-
Ai microfoni di Dazn è intervenuto Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta: “Lammers? Gasperini ha detto che rimane”. L'attaccante, accostato nelle scorse settimane anche al Toro, sembrerebbe dunque destinato a rimanere a Bergamo
-
Per quanto riguarda Mandragora, l'operazione è stata imbastita in prestito (18 mesi) con obbligo di riscatto
-
Tutto lascia pensare che Mandragora sarà chiuso tra stasera e domani mattina, mentre su Rugani il Toro deve ancora trarre la decisione finale; non è detto che Nkoulou rientri nell'affare
-
Non solo Mandragora: passi avanti anche per portare in granata Daniele Rugani, di proprietà della Juventus ma attualmente in prestito al Rennes
-
Passi avanti per il passaggio di Rolando Mandragora in maglia granata: contatti positivi tra le parti e centrocampista che si avvicina al Toro
-
Ora c’è anche l’annuncio ufficiale: Sanabria è un giocatore del Toro. Ma è positivo al Covid
-
Aggiornamento da Spezia-Udinese: entra in campo al 63’ Rolando Mandragora. Il giocatore, trattato dal Torino in queste ultime ore di mercato, era partito inizialmente dalla panchina.
-
Atteso oggi a Valencia Patrick Cutrone: l'attaccante ex Fiorentina è pronto a cominciare la sua avventura in Spagna.
-
Udinese in campo alle 12.30 contro lo Spezia: partirà dalla panchina Rolando Mandragora, al centro di una trattativa di mercato con il Torino. Attesi aggiornamenti al termine dell'incontro.
-
Pronte due uscite nel Torino: sempre più vicino il trasferimento di Ferigra al Las Palmas, mentre per Carissoni potrebbero aprirsi le porte della Vis Pesaro.
-
Joshua Zirkzee passa dal Bayern Monaco al Parma in prestito con diritto di riscatto. Le prime parole del giocatore riportate dalla Bild: “Ci è voluto un po’, ma sono felice che il trasferimento sia stato definito. Credo di poter avere la possibilità di crescere al Parma e spero di aiutare la squadra”.
-
Tutto fatto per Antonio Sanabria. Il giocatore ha già superato le visite mediche di rito, ma manca ancora l'ufficialità che è attesa a stretto giro di posta.
-
Il Genoa vuole Lammers. Secondo calciomercato.com il Grifone vorrebbe chiudere la trattativa con un prestito, manca però l'ok di Gasperini.
-
L'Atalanta è pronta ad accogliere Viktor Kovalenko. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club bergamasco avrebbe trovato l'accordo con lo Shakhtar Donetsk: il giocatore è atteso ad ore in città.
-
Sono ore calde anche per quanto riguarda Federico Bonazzoli. Arrivato nell'ultimo giorno di calciomercato lo scorso ottobre, il classe 1997 non ha convinto in granata e per lui il Toro cerca una squadra.
-
Proseguono i contatti tra Torino e Udinese per decidere il futuro di Rolando Mandragora. Nel frattempo, il classe 1997 sarà impegnato quest'oggi nella gara che i friulani disputeranno in trasferta sul terreno dello Spezia. Attese novità al termine del match in questione.
-
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Crotone ha trovato un accordo col Napoli per il prestito di Ounas fino a fine stagione. Si attende però la risposta dell’esterno attualmente in forza al Cagliari.
-
Secondo quanto riportato da SkySport, il Parma ha chiuso per Mattia Bani: il classe ’93 arriva dal Genoa in prestito oneroso per 1,5 milioni di euro. Riscatto fissato a 5 milioni.
-
Secondo quanto riportato da SkySport, Parma e Bayern Monaco hanno trovato un accordo per Joshua Zirkzee. Il giovane attaccante arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro: il club bavarese avrà diritto a 7,5 milioni sulla futura rivendita.
-
L'Udinese ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo dal Watford di Gerard Deulofeu. Il giocatore ex Milan ha firmato un contratto fino al 2024 con il club friulano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA