- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Infortunio Zapata, gli aggiornamenti LIVE: la diagnosi è spietata
S'interrompe la stagione di Duvan Zapata. L'attaccante colombiano sarà probabilmente operato nei prossimi giorni e i tempi di recupero in questi casi prevedono almeno sei mesi. Vanoli perde dunque uno dei suoi giocatori più importanti in un momento già di per sè complicato a livello di risultati.
AGGIORNAMENTO ORE 13:43- Arriva il comunicato ufficiale da parte del Torino: Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale.
Il Torino Football Club abbraccia con affetto Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto in campo.
AGGIORNAMENTO ORE 13:12 - L'attaccante Colombiano insieme alla moglie, accompagnato da Moretti e dal Ds Vagnati, ha lasciato ora la clinica Fornaca in stampelle. Sono attesi nel pomeriggio gli esiti degli esami strumentali.
AGGIORNAMENTO ORE 12:10 - Duvan Zapata è arrivato alla clinica Fornaca per sottoporsi agli esami strumentali.
Sono ore di grande apprensione in casa granata riguardo alle condizioni di Duván Zapata, costretto ad abbandonare il terreno di gioco all’84' della partita contro l’Inter. L'attaccante colombiano è uscito dal campo in barella, visibilmente dolorante e con le mani sul volto, a causa di un infortunio rimediato al ginocchio sinistro. Come confermato dallo stesso Zapata attraverso un post su Instagram, nella giornata di oggi si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità del problema fisico e conoscere i tempi di recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA