- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 18: Sebastian Larsson and Gustav Svensson of Sweden celebrate after victory in the UEFA Euro 2020 Championship Group E match between Sweden and Slovakia at Saint Petersburg Stadium on June 18, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Maxim Shemetov - Pool/Getty Images)
Stessi giocatori, ma avversario diverso. La Svezia e la Slovacchia scendono in campo, al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo, con la stessa formazione con cui hanno conquistato punti la prima partita del girone, rispettivamente un pareggio e una vittoria, contro Spagna e Polonia. Oggi, fondamentale il gol vittoria di Forsberg, che regala il primo successo nel girone agli scandinavi. Della Serie A presenti Skriniar dall'Inter e Kucka del Parma. Presente anche Hamsik, ex bandiera del Napoli.
A decidere la gara è stato Forsberg su rigore. La Svezia ora è momentaneamente prima nel proprio girone in attesa della partita della Spagna. Per gli scandinavi è comunque un successo chiave per il passaggio del turno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA