- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
europei 2021
CAGLIARI, ITALY - MAY 28: Andrea Belotti of Italy scores the goal during the international friendly match between Italy and San Marino at on May 28, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Continua il dualismo tra i due amici ed ex compagni di squadra, Ciro Immobile e Andrea Belotti. Secondo le indiscrezioni della vigilia, Mancini sembrerebbe intenzionato a confermare dieci undicesimi (Toloi dovrebbe sostituire Florenzi infortunato) della formazione che ha trionfato all'esordio contro la Turchia. Quindi Immobile, autore del gol dello 0-2, è favorito per una maglia da titolare mentre Belotti dovrebbe partire dalla panchina nella gara in programma all'Olimpico di Roma alle 21.00.
COGLIERE L'ATTIMO - Alla prima rassegna internazionale, Belotti sarà costretto a sgomitare per conquistare spazio. Il Gallo, entrato nel finale della partita con la Turchia, dovrà sfruttare al meglio tutte le occasioni che gli verranno concesse. E la prima è proprio nella gara con la Svizzera, che potrebbe già sancire l'accesso degli azzurri alla fase ad eliminazione diretta come prima nel girone. Il Gallo deve cogliere l'attimo e vuole farlo proprio contro la nazionale del suo compagno di squadra Rodriguez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA