Trasferta prima della sosta per il Torino, che, sabato 5 ottobre, alle ore 20:45, sarà si scena allo stadio San Siro per sfidare l'Inter di Simone Inzaghi in una gara valevole per il settimo turno di campionato. Si va verso la conferma del 3-5-2, anche se ci dovrebbero essere alcuni cambi nell'11 titolare.
Le probabili formazioni di Inter-Torino: Adams al fianco di Zapata in attacco
Torino, in porta ritorna Vanja
Vanoli ha dato conferme nella conferenza stampa prepartita: Vanja Milinkovic-Savic sarà titolare a San Siro. Davanti a lui, il terzetto difensivo non dovrebbe cambiare rispetto al match con la Lazio. Quindi ci sarà spazio ancora per Vojvoda (che dovrebbe vincere il ballottaggio con Walukewicz), Coco e Masina. In panchina Maripan. Non è da escludere, però, una partenza con la difesa a 4, dato che lo stesso Vanoli ne ha parlato in conferenza.
A centrocampo c'è Linetty. Lazaro e Sosa sono gli esterni
Sulle fasce il "sacrificato" dovrebbe essere Pedersen, con Lazaro che è pronto a prendersi la fascia destra granata, mentre Sosa dovrebbe accasarsi a sinistra. In mediana si dovrebbe rivedere Linetty, con Ricci ed Ilic interni di centrocampo. Parte dalla panchina Vlasic, che, come affermato da Vanoli: "Ha recuperato da poco da uno stato febbrile molto alto".
Torino, Adams-Zapata è la coppia d'attacco
Il positivo momento di forma di Adams gli permette di ricevere la conferma da titolare. Sarà lui infatti ad affiancare Zapata nell'attacco granata a San Siro. Sanabria, che non ha sfruttato la chance datagli da Vanoli contro la Lazio, ritorna ad accomodarsi in panchina, così come Karamoh.
Inter, Inzaghi punta su Thuram e Lautaro
Un solo cambio (forzato) per Inzaghi rispetto al solito 11 titolare, ovvero Frattesi, che va a sostituire Barella in mediana al fianco di Calhanoglu e Mkhitaryan. Sugli esterni toccherà all'ex Toro Darmian e a Dimarco, mentre il tridente difensivo a protezione di Sommer sarà composto da Pavard, Acerbi e Bastoni. In avanti spazio per Thuram e Lautaro Martinez.
FORMAZIONI
INTER
TORINO
3-5-2
Modulo
3-5-2
Inzaghi
Allenatore
Vanoli
In campo
Yann Sommer -1
Benjamin Pavard -28
Francesco Acerbi -15
Alessandro Bastoni -95
Matteo Darmian -36
Davide Frattesi -16
Hakan Calhanoglu -20
Henrikh Mkhitaryan -22
Federico Dimarco -32
Marcus Thuram -9
Lautaro Martinez -10
Vanja Milinkovic-Savic -32
Mergim Vojvoda -27
Saul Coco -23
Adam Masina -5
Valentino Lazaro -20
Samuele Ricci -28
Karol Linetty -77
Ivan Ilic -8
Borna Sosa -24
Che Adams -18
Duvan Zapata -91
Panchina
Ballottaggi
Darmian - Dumfries 60% - 40%
Linetty - Tameze 60% - 40%