Si avvicina il calcio d'inizio di Juventus-Torino. Sabato 7 ottobre, alle ore 18:00, le formazioni di Max Allegri ed Ivan Juric scenderanno in campo all'Allianz Stadium per l'ottava giornata di Serie A. Sarà il derby della Mole numero 208, l'ennesimo incontro tra la sponda granata e quella bianconera di Torino.


Le probabili formazioni di Juventus-Torino: fuori Radonjic, Tameze in difesa
Per quanto riguarda il modulo di gioco, Juric ha confermato che sarà 3-4-2-1. "Per questa partita, contro una difesa a tre, preferisco giocare a una punta. Dopo la sosta poi possiamo pensare di fare qualcosa di diverso come assetto del gioco".
Torino, Tameze sulla linea dei difensori
Gli acciacchi di Zima e Sazonov, uniti agli infortuni di Buongiorno e Djidji, obbligano Juric ad arretrare Tameze sulla linea dei difensori: "Giocherà da terzo in difesa? Sì perché non abbiamo altre soluzioni" ha infatti detto in conferenza il tecnico croato. L'ex Verona dovrebbe giocare da braccetto di destra, con Capitan Rodriguez a sinistra e Perr Schuurs al centro. In porta, ovviamente ci sarà ancora Vanja Milinkovic-Savic.
A centrocampo c'è la coppia Ricci-Ilic
In mediana, senza Tameze, la coppia Ricci-Ilic dovrebbe essere confermata. Mentre sugli esterni, con Soppy infortunato, Bellanova viaggia verso la titolarità sulla destra. Sulla sinistra, invece, toccherà ancora a Lazaro.
Sulla trequarti è duello tra Vlasic e Karamoh. Zapata unica punta
Sulla trequarti, Seck è favorito per occupare il posto sul centrosinistra, mentre a destra è ballottaggio tra Vlasic e Karamoh, con il croato favorito. Più defilato Radonjic: Juric ha chiaramente affermato che "quella di domani non è la sua partita". In attacco, invece, Juric vuole puntare ancora su Zapata. Sanabria va verso un'ulteriore panchina.
Juventus, in attacco Allegri punta su Yildiz e Milik
Massimiliano Allegri dovrebbe schierare la sua Juventus con il classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Szczesny, mentre la difesa a tre dovrebbe essere composta da Gatti, Bremer e Danilo. In cabina di regia, Locatelli è il favorito per la titolarità, mentre ai suoi lati Fagioli e Rabiot sono i principali indiziati per partire dal 1'. Sugli esterni, Mckennie e Cambiaso sono in vantaggio su Weah e Kostic, mentre davanti, complici le assenze di Chiesa e Vlahovic, i bianconeri dovrebbero schierare la coppia Yildiz-Milik.
FORMAZIONI
JUVENTUS
TORINO
3-5-2
Modulo
3-4-2-1
Massimiliano Allegri
Allenatore
Ivan Juric
In campo
Wojciech Szczesny
Federico Gatti
Gleison Bremer
Danilo
Weston Mckennie
Nicolò Fagioli
Manuel Locatelli
Adrien Rabiot
Andrea Cambiaso
Kenan Yildiz
Arkadiusz Milik
Vanja Milinkovic-Savic
Adrien Tameze
Perr Schuurs
Ricardo Rodriguez
Raoul Bellanova
Samuele Ricci
Ivan Ilic
Valentino Lazaro
Demba Seck
Nikola Vlasic
Duvan Zapata
Panchina
Ballottaggi
Yildiz - Miretti 60% - 40%
Mckennie - Weah 70% - 30%
