E' tempo di derby sotto la Mole. Sabato 9 novembre, alle ore 20:45, infatti, Juventus e Torino scenderanno in campo all'Allianz Stadium in una stracittadina valida per la dodicesima giornata di campionato. Vanoli deve fare i conti con le tante assenze nel reparto offensivo, ma non sembra voler andare a modificare l'assetto con 3 difensori.
Le probabili formazioni di Juventus-Torino: Vlasic-Sanabria la coppia d’attacco
In difesa Coco è confermato braccetto sinistro
Davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, Vanoli dovrebbe confermare il terzetto visto contro la Fiorentina, ovvero quello composto da Walukiewicz braccetto destro, Maripan centrale e da Coco come braccetto sinistro. Solo panchina quindi per Masina.
Torino, c'è Pedersen sulla corsia destra
A fungere da filtro davanti alla difesa ci sarà Capitan Linetty, con Ricci ed Ilic ai suoi fianchi a formare il terzetto di centrocampo. Sugli esterni, invece, Pedersen è confermato sulla fascia destra, mentre Lazaro è favorito su Sosa per occupare la corsia mancina.
Sanabria è l'unica punta, alle sue spalle Vlasic
Senza Zapata e con Adams in forte dubbio, le scelte in attacco sono ridotte all'osso. Con poche alternative a disposizione, Vanoli dovrebbe puntare su Sanabria come unica punta, supportato da Vlasic, che avanza quindi sulla trequarti.
Juventus: sono in 3 a supportare Vlahovic
Thiago Motta vuole dare continuità al suo 4-2-3-1. Nel derby, davanti al portiere Perin, la difesa a 4 dovrebbe essere formata da Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso, mentre in mediana c'è spazio per Thuram e per Fagioli. Sulla trequarti giocheranno Conceicao, Koopmeiners e Yildiz, che agiranno a supporto di Vlahovic.
FORMAZIONI
JUVENTUS
TORINO
4-2-3-1
Modulo
3-5-2
Thiago Motta
Allenatore
Vanoli
In campo
Mattia Perin -1
Nicolò Savona -37
Pierre Kalulu -15
Federico Gatti -4
Andrea Cambiaso -27
Nicolò Fagioli -21
Khaphren Thuram -19
Francisco Conceicao -7
Teun Koopmeiners -8
Kenan Yildiz -10
Dusan Vlahovic -9
Vanja Milinkovic-Savic -32
Sebastian Walukiewicz -4
Guillermo Maripan -13
Saul Coco -23
Marcus Pedersen -16
Samuele Ricci -28
Karol Linetty -77
Ivan Ilic -8
Valentino Lazaro -20
Nikola Vlasic -10
Antonio Sanabria -9