Esordio in Serie A all'orizzonte per il Torino di Paolo Vanoli, che domani - 17 agosto alle ore 20.45 - sarà di scena allo stadio Giuseppe Meazza per sfidare il Milan in una gara valevole per il primo turno di campionato. Il modulo sarà un 3-5-2.
Le probabili formazioni di Milan-Torino: ballottaggio Sanabria-Adams
Torino, in difesa Coco al centro
Si parte dalla difesa: il grande assente rimane Perr Schuurs. Coco sarà al centro del terzetto arretrato posto davanti al portiere Milinkovic-Savic, sul versante di destra Vojvoda mentre a sinistra è probabile la presenza di Adam Masina. Sazonov scalpita ma parte dalla panchina.
A centrocampo Linetty al centro e Lazaro a sinistra
A centrocampo si possono prevedere le presenze di Bellanova e Lazaro sulle fasce. In mezzo al campo si vedrà probabilmente all'opera Ricci, l'altra mezzala sarà Ilic. A contendersi il terzo posto nel mezzo i candidati sono Linetty e Tameze, con il polacco favorito sul francese dopo la buona prova con i calabresi in Coppa Italia. Vlasic e Gineitis non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni, come riferito da Vanoli in conferenza.
In avanti ballottaggio tra Sanabria e Adams, favorito il paraguaiano
In avanti la certezza è Duvan Zapata. Al suo fianco ballottaggio tra Adams e Sanabria. Vanoli scioglierà le riserve a ridosso del match: lo scozzese si candida per una maglia da titolare dopo il buon esordio in Coppa Italia. Vanoli oggi in conferenza ha commentato così questo dualismo: "Parlare di testa a testa è sbagliato. La loro capacità deve essere quella di essere di mettersi a disposizione della squadra. Abbiamo preso Adams perché ha giocato in Premier League, sa giocare a calcio e ha caratteristiche importanti. Lui, come gli altri attaccanti, come Sanabria, Karamoh ed eventualmente Pellegri quando rientrerà, devono mettersi a disposizione".
Milan: tutto pronto per l'esordio di Morata
Cristian Pulisic si è allenato a parte, ma le sue condizioni non preoccupano e dovrebbe partire titolare. In attacco si vedrà probabilmente l'esordio di Alvaro Morata con la maglia rossonera. Al contrario, non scenderà in campo Emerson Royal: il suo esordio è rimandato per questioni burocratiche e al suo posto giocherà Calabria.
FORMAZIONI
MILAN
TORINO
4-2-3-1
Modulo
3-5-2
Paulo Fonseca
Allenatore
Paolo Vanoli
In campo
Mike Maignan
Davide Calabria
Fikayo Tomori
Matteo Gabbia
Theo Hernandez
Ismael Bennacer
Ruben Lofuts-Cheek
Samuel Chukwueze
Christian Pulisic
Rafael Leao
Alvaro Morata
Vanja Milinkovic-Savic
Mergim Vojvoda
Saul Coco
Adam Masina
Raoul Bellanova
Samuele Ricci
Karol Linetty
Ivan Ilic
Valentino Lazaro
Antonio Sanabria
Duvan Zapata