Lunch match per il Torino di Paolo Vanoli, che domenica 2 marzo, alle ore 12:30, sarà di scena all'U-Power Stadium di Monza per sfidare i biancorossi di Nesta in una sfida valevole per la ventisettesima giornata di campionato. Il tecnico granata riaccoglie in rosa Ilic e Sosa, ma non recupera ancora l'infortunato Tameze.


Le probabili formazioni di Monza-Torino: Elmas con Lazaro e Vlasic sulla trequarti
Torino, in difesa aperti i ballottaggi tra i terzini
Nel 4-2-3-1 di Paolo Vanoli, davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, la coppia di centrali è confermata: anche a Monza toccherà a Maripan e Coco. Per quanto riguarda i terzini, sono aperti i ballottaggi su entrambi i lati. A destra, la velocità di Pedersen dovrebbe spuntarla sulla fisicità di Walukiewicz, mentre a sinistra i granata dovrebbero riproporre Biraghi, anche se Sosa è tornato a disposizione ed insidia la titolarità dell'ex Fiorentina.
In mediana Casadei favorito su Gineitis
In mezzo al campo, come affermato dallo stesso Vanoli nella conferenza stampa prepartita, c'è tanta concorrenza, ma la titolarità di Ricci non è in discussione, tanto che è pronto a prendersi il suo posto in mediana. Il principale indiziato per affiancarlo è Casadei, ma Gineitis è un'opzione da non scartare, soprattutto considerando il bel gol siglato contro il Milan.
Lazaro e Vlasic le certezze sulla trequarti
Da quando si è passati al 4-2-3-1, Lazaro e Vlasic stanno sfornando delle ottime prestazioni ed infatti viaggiano verso la conferma da titolari anche nella trasferta di Monza. A completare il reparto ci dovrebbe essere Elmas, ancora non al 100% dal punto di vista fisico, tanto che è lecito aspettarsi una staffetta con Karamoh.
Adams pronto a riprendersi il posto in attacco
Che Adams si è messo alle spalle i problemi fisici che l'hanno tenuto fuori dall'11 titolare del match con il Milan ed è pronto a riprendersi il suo posto al centro dell'attacco granata. Sanabria, però, ha sfruttato l'occasione datagli da Vanoli nella scorsa partita, e resta un serio candidato per partire dal 1'. Il ballottaggio è serrato, ma lo scozzese dovrebbe spuntarla.
Monza, Ganvoula è l'unica punta
3-4-2-1 per Nesta, che, davanti al portiere Turati, dovrebbe schierare una difesa composta da Izzo, Brorsson e D'Ambrosio. In mezzo al campo, Bianco e Urbanski vanno a formare la linea mediana, mentre sugli esterni c'è spazio per Pedro Pereira e Kyriakopoulos. L'unica punta è Ganvoula, mentre alle sue spalle dovrebbero agire Mota e Ciurria.
FORMAZIONI
MONZA
TORINO
3-4-2-1
Modulo
4-2-3-1
Nesta
Allenatore
Vanoli
In campo
Stefano Turati -30
Armando Izzo -4
Arvid Brorsson -2
Danilo D'Ambrosio -33
Pedro Pereira -13
Alessandro Bianco -42
Kacper Urbanski -8
Georgios Kyiriakopoulos -77
Dani Mota -47
Patrick Ciurria -87
Silvere Ganvoula -35
Vanja MIlinkovic-Savic -32
Marcus Pedersen -16
Guillermo Maripan -13
Saul Coco -23
Cristiano Biraghi -34
Samuele Ricci -28
Cesare Casadei -22
Valentino Lazaro -20
Nikola Vlasic -10
Eljif Elmas -11
Che Adams -18
Panchina
Ballottaggi
Mota - Keita 55% - 45%
Ganvoula - Petagna 65% - 35%
Biraghi - Sosa 55% - 45%
Casadei - Gineitis 55% - 45%
Elmas - Karamoh 60% - 40%
Adams - Sanabria 60% - 40%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU MONZATORINO, PROBABILI FORMAZIONI

Monza-Torino 0-2, la moviola: gestione corretta di Rapuano

Monza-Torino 0-2, le statistiche: granata cinici e compatti in difesa

Monza-Torino 0-2, Biraghi: “Obiettivo Europa? Io la vedo così”
