Ci siamo. Dopo due settimane di interruzione per via della sosta per la Nazionali, riparte la Serie A. Per il Torino subito un impegno molto difficile, dato che, domani alle ore 18:00, dovrà affrontare allo stadio Maradona il Napoli di Spalletti, l'unica squadra a punteggio pieno del campionato, con 7 vittorie nelle prime 7 giornate.
QUI TORINO - Lo potrà fare però con il suo Capitano, dato che, 50 giorni dopo quel colpo subito da Martinez Quarta, Andrea Belotti è di nuovo a disposizione di Mister Juric. Considerata la prolungata assenza dal terreno di gioco è però probabile che il Gallo si alterni con Sanabria o Zaza (anch'egli recuperato) durante la partita. "Tiriamo a indovinare per capire chi far giocare, difficile capire come stanno questi tre calciatori", ha detto Juric, ma sono in risalita le azioni del lucano che potrebbe partire titolare. Per via degli infortuni, i granata non potranno avere a disposizione Praet, Pjaca e Verdi e per questo alle spalle del capitano dovrebbero agire per forza di cose Brekalo e Linetty. Occhio anche alla possibilità Lukic, che però verosimilmente dovrebbe partire a metà campo al fianco di Mandragora, considerati anche gli acciacchi di Pobega. Da non sottovalutare poi Baselli, che complice l'arrivo tardivo di Rincon può conquistare qualche minuto. Sulle fasce è ballottaggio a sinistra tra Aina e Ansaldi, mentre a destra giocherà Singo. Dietro, Bremer è la certezza e dovrebbero affiancarlo Rodriguez (in vantaggio su Buongiorno) e Zima, il quale parte leggermente favorito su Djidji e Izzo. In porta ovviamente Milinkovic-Savic.
QUI NAPOLI - Luciano Spalletti, complice il rientro di Ospina a sole 36 ore dal match di campionato dopo gli impegni con la Nazionale colombiana, dovrebbe schierare tra i pali Meret, mentre in difesa, dato l'infortunio di Manolas, è orientato a confermare Rrahmani al fianco di Koulibaly, con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce. In mezzo al campo ci saranno Anguissa, Fabian Ruiz e Zielinski, mentre davanti Insigne e Politano supporteranno Osimhen.
FORMAZIONI
NAPOLI
TORINO
4-3-3
Modulo
3-4-2-1
Spalletti
Allenatore
Juric
In campo
Alex Meret
Giovanni Di Lorenzo
Amir Rrahmani
Kalidou Koulibaly
Mário Rui
André-Frank Zambo Anguissa
Fabián Ruiz
Piotr Zielinski
Matteo Politano
Victor Osimhen
Lorenzo Insigne
Vanja Milinkovic-Savic
David Zima
Bremer
Ricardo Rodríguez
Wilfried Stephane Singo
Sasa Lukic
Rolando Mandragora
Ola Aina
Karol Linetty
Josip Brekalo
Simone Zaza