Anticipo del sabato pomeriggio per il Torino di Vanoli, che l'8 marzo, alle ore 15, sarà di scena allo stadio Tardini per affrontare il Parma di Chivu in una gara valevole per il ventottesimo turno di campionato. Il tecnico granata ha di nuovo a disposizione Tameze, mentre è in dubbio la presenza di Sanabria ed Ilic.


Le probabili formazioni di Parma-Torino: Casadei confermato in mediana
Torino, in difesa Walukiewicz favorito su Pedersen
Nel 4-2-3-1 di Paolo Vanoli, davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, la coppia di centrali sarà ancora quella composta da Maripan e Coco. A destra, invece, c'è spazio per Walukiewicz, che è favorito nel ballottaggio con Pedersen, mentre a sinistra Biraghi sembrerebbe essere nuovamente in vantaggio su Borna Sosa.
A centrocampo Casadei al fianco di Ricci
"Abbiamo trovato un centrocampista funzionale al sistema di gioco", con queste parole, nella conferenza stampa prepartita, Vanoli si è espresso su Casadei, che anche a Parma farà parte dell'undici titolare. Al suo fianco c'è Samuele Ricci. A disposizione dell'allenatore, pronti a subentrare a gara in corso, ci sono i vari Gineitis, Linetty e Tameze, mentre sono da valutare le condizioni di Ilic.
La trequarti è confermata
Il terzetto di trequartisti sembra essere ormai consolidato. Vlasic è confermato come numero 10 alle spalle della punta, mentre Elmas ha superato nelle gerarchie Karamoh sulla sinistra. A completare la linea c'è infine Lazaro.
In attacco tocca ad Adams
L'unica punta dei granata al Tardini sarà con ogni probabilità Che Adams, che ha il compito di ritornare al gol dopo diverse partite di digiuno. È in dubbio invece la presenza a Parma di Sanabria, che è alle prese con alcune noie fisiche. Per questo sarà aggregato alla prima squadra Gabellini.
Parma: Bonny unica punta, Cancellieri e Man le ali d'attacco
4-3-3 per Chivu, che deve allontanare il suo Parma dalla zona retrocessione. Al Tardini, davanti al portiere Suzuki, il reparto difensivo dovrebbe essere composto da Delprato, Valenti, Balogh e Valeri, mentre in mediana c'è spazio per Estevez, affiancato da Keita e Sohm. In attacco toccherà a Bonny, con Cancellieri e Man a supporto.
FORMAZIONI
PARMA
TORINO
4-3-3
Modulo
4-2-3-1
Chivu
Allenatore
Vanoli
In campo
Zion Suzuki -31
Enrico Delprato -15
Lautaro Valenti -5
Botond Balogh -3
Emanuele Valeri -14
Mandela Keita -16
Nahuel Estevez -8
Simon Sohm -19
Dennis Man -98
Ange-Yoan Bonny -13
Matteo Cancellieri -22
Vanja Milinkovic-Savic -32
Sebastian Walukiewicz -4
Guillermo Maripan -13
Saul Coco -23
Cristiano Biraghi -34
Samuele Ricci -28
Cesare Casadei -22
Valentino Lazaro -20
Nikola Vlasic -10
Eljif Elmas -11
Che Adams -18
Panchina
Ballottaggi
Biraghi - Sosa 65% - 35%