Posticipo dell'unico turno infrasettimanale della stagione per il Torino di Vanoli, che, giovedì 31 ottobre, alle ore 20:45, sarà di scena allo stadio Olimpico di Roma per affrontare i giallorossi di Juric in una gara valida per la decima giornata di campionato. Vanoli va verso la riproposizione della difesa a 3.
Le probabili formazioni di Roma-Torino: Lazaro unica certezza sulle fasce
Torino, Walukiewicz e Coco sono i braccetti difensivi
Davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, al centro del terzetto difensivo ci sarà ancora Maripan, con Coco alla sua sinistra e Walukiewicz alla sua destra. Il polacco dovrebbe infatti ritornare nel suo ruolo originario di braccetto difensivo e spuntarla nel ballottaggio con Masina.
In mezzo al campo c'è spazio per Gineitis
Sulle fasce, Vanoli, come anticipato nella conferenza stampa prepartita, ritrova Sosa, ma il croato non è ancora pronto per la titolarità. A sinistra, infatti, il prescelto è Lazaro, mentre la corsia di destra dovrebbe essere occupata da Vojvoda, che è favorito sia su Pedersen che sull'adattato Walukiewicz. In mezzo ci saranno ancora Ricci e Vlasic, mentre per completare il terzetto in mediana il dubbio di Vanoli è tra Gineitis e Linetty. Il tecnico scioglierà le riserve solo poche ore prima della partita ma il lituano, al momento, sembra favorito.
Adams-Sanabria il duo d'attacco
Senza Zapata, in attacco Vanoli conferma la coppia composta da Adams e Sanabria, mentre Njie, che ha deciso il match con il Como, resta una risorsa da sfruttare a gara in corso. Parte dalla panchina anche Karamoh.
Roma, Dybala e Pellegrini alle spalle di Dobvyk
Juric affronta il suo passato con il suo classico 3-4-2-1. Davanti al portiere Svilar, il trio difensivo dovrebbe essere composto da Mancini, N'Dicka e Angelino, mentre in mezzo al campo Pisilli dovrebbe fare coppia con Konè. Sugli esterni i favoriti per la titolarità sono Celik e Zalewski, mentre l'unica punta sarà Dovbyk, supportato da Pellegrini e Dybala.
FORMAZIONI
ROMA
TORINO
3-4-2-1
Modulo
3-5-2
Juric
Allenatore
Vanoli
In campo
Mile Svilar -99
Gianluca Mancini -23
Evan N'Dicka -5
Angelino -3
Zeki Celik -19
Manu Kone' -17
Niccolò Pisilli -28
Nicola Zalewski -59
Lorenzo Pellegrini -7
Paulo Dybala -21
Artem Dovbyk -11
Vanja MIlinkovic-Savic -32
Sebastian Walukiewicz -4
Guillermo Maripan -13
Saul Coco -23
Mergim Vojvoda -27
Nikola Vlasic -10
Samuele Ricci -28
Gvidas Gineitis -66
Valentino Lazaro -20
Antonio Sanabria -9
Che Adams -18
Panchina
Ballottaggi
Pisilli - Cristante 60% - 40%
Vojvoda - Walukiewicz - Pedersen 50% - 30% - 20%
Gineitis - Linetty 55% - 45%