Anticipo del venerdì per il Torino di Paolo Vanoli, che, il 25 ottobre, sarà di scena allo stadio Olimpico Grande Torino per sfidare il Como di Fabregas in un incontro valido per la nona giornata di campionato. Si va verso la conferma del 3-5-2 con Vlasic mezz'ala con licenza di offendere.
Le probabili formazioni di Torino-Como: Maripan torna al centro della difesa
Torino, in difesa Coco slitta a sinistra
Davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, Vanoli ritrova Maripan come centrale della difesa a 3. Coco si sposta a sinistra, mentre Walukiewicz resta il favorito per agire da braccetto di destra. Il "sacrificato" dovrebbe quindi essere Masina.
Vojvoda e Lazaro sono gli esterni di centrocampo
In mezzo al campo Vanoli rischiererà lo stesso terzetto proposto a Cagliari, ovvero quello composto da Ricci, Linetty e Vlasic, con quest'ultimo con una maggiore libertà di offendere rispetto agli altri. Sulle fasce ritorna Pedersen a disposizione, ma non dovrebbe spuntarla nel ballottaggio con Vojvoda come esterno destro. A sinistra, complice l'assenza di Sosa, c'è spazio ancora per Lazaro.
In attacco c'è Sanabria al fianco di Adams
Sanabria, come affermato da Vanoli nella conferenza stampa prepartita, si è messo alle spalle la sindrome influenzale e può partire dal 1' nella sfida con il Como al fianco del solito Adams. Karamoh resta un'opzione a gara in corso.
Como, niente Belotti: è Cutrone la prima punta
4-2-3-1 per Fabregas che, contro il Torino, non dovrebbe riservare grosse sorprese nell'11 titolare. Davanti al portiere Audero, i 4 difensori dovrebbero essere Iovine, Kempf, Dossena e Alberto Moreno, mentre in mediana c'è spazio per Perrone e Sergi Roberto. L'unica punta sarà Cutrone, mentre sulla trequarti giocheranno Strefezza, Paz e Fadera. Solo panchina per Belotti.
FORMAZIONI
TORINO
COMO
3-5-2
Modulo
4-2-3-1
Vanoli
Allenatore
Fabregas
In campo
Vanja MIlinkovic-Savic -32
Sebastian Walukiewicz -2
Guillermo Maripan -13
Saul Coco -23
Mergim Vojvoda -27
Nikola Vlasic -10
Karol Linetty -77
Samuele Ricci -28
Valentino Lazaro -20
Antonio Sanabria -9
Che Adams -18
Emil Audero -1
Alessio Iovine -6
Marc Oliver Kempf -2
Alberto Dossena -13
Alberto Moreno -18
Sergi Roberto -20
Maximo Perrone -23
Daniel Strefezza -7
Nico Paz -19
Alieu Fadera -16
Patrick Cutrone -10
Panchina
Ballottaggi
Vojvoda - Pedersen 60% - 40%