La Serie A torna in campo dopo la sosta. Domenica 24 novembre, alle ore 15, il Torino di Vanoli sarà di scena all'Olimpico Grande Torino per affrontare il Monza di Nesta in una gara valevole per il tredicesimo turno. Il tecnico granata dovrebbe ripartire dal solito 3-5-2, con Ricci ed Adams pronti a partire dall'inizio dopo i problemi fisici degli ultimi giorni.
Le probabili formazioni di Torino-Monza: Adams ritorna titolare
Torino, confermato l'assetto con 3 difensori
Davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, l'assetto difensivo del Torino dovrebbe essere ancora quello a 3, con Coco centrale, Walukiewicz braccetto destro e Masina braccetto sinistro. Out Maripan, che in certe situazioni si è trovato un po' in difficoltà quando è stato impiegato come centrale del terzetto arretrato.
A centrocampo c'è Ricci, assente Ilic
Come affermato da Vanoli nella conferenza stampa prepartita, Ilic non sarà della gara. Il tecnico, però, ritrova Ricci, che va a prendersi la mediana al fianco di Vlasic e Linetty, con Tameze e Gineitis prime alternative. Sugli esterni, invece, Pedersen non dovrebbe avere problemi a ricevere la conferma da titolare a destra, mentre a sinistra Lazaro è favorito nel ballottaggio con Sosa.
Adams-Sanabria la coppia d'attacco
In attacco il Torino può contare su Sanabria, tornato sorridente dal Sudamerica dopo lo splendido gol in rovesciata segnato in questa sosta, e su Adams, di nuovo a disposizione dopo i problemi fisici. Njie e Karamoh sono pronti a subentrare nel corso del secondo tempo.
Monza, Maldini e Mota alle spalle di Djuric
Nesta si presenta a Torino confermando il 3-4-2-1. Davanti al portiere Turati, il pacchetto arretrato dovrebbe essere composto da Izzo, Pablo Mari' e Carboni, mentre in mezzo ci saranno Bondo e Bianco, con Pereira e Kyriakopoulos sugli esterni. L'unica punta sarà Djuric, con Maldini e Dani Mota a supporto.
FORMAZIONI
TORINO
MONZA
3-5-2
Modulo
3-4-2-1
Vanoli
Allenatore
Nesta
In campo
Vanja Milinkovic-Savic -32
Sebastian Walukiewicz -4
Saul Coco -23
Adam Masina -5
Marcus Pedersen -16
Samuele Ricci -28
Karol Linetty -77
Nikola Vlasic -10
Valentino Lazaro -20
Chè Adams -18
Antonio Sanabria -9
Stefano Turati -30
Armando Izzo -44
Pablo Mari' -22
Andrea Carboni -4
Pedro Pereira -13
Warren Bondo -38
Alessandro Bianco -42
Georgios Kyriakopoulos -77
Daniel Maldini -14
Dani Mota Carvalho -47
Milan Djuric -11
Panchina
Ballottaggi
Pedersen - Lazaro 60% 40%
Lazaro - Sosa 60% - 40%